• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Buonasera a tutti.

Propongo un piccolo sondaggio e/o giudizio consiglio per un modesto upgrade del vecchio Sinto, diciamo che più che upgrade (perchè non credo alla fine suoni tanto meglio dell'HK in firma), un ingresso ufficiale nelle codifiche lossless.

A seguito del nuovo lettore , il pana 330 ho voglia d'inserire un sinto nuovo, e ho un budge..........[CUT]

Ti consiglio il Pioneer VSX 923K della lista da te citata.. ha tante funzioni in più, come anche 2 uscite HDMI che a questi prezzi non trovi tanto facilmente su altre marche!! ;)

ciao ragazzi, una domanda da neofita: a breve dovre prendere il 475 della yamaha.
Sarebbe possibile ascoltare solo la musica in stereo poi, usando le 2 casse frontali? o sono obbligato a cambaire settaggi ogni volta tra musica 2.0 e film 5.1 ? come funziona la cosa, non capisco mica....

indeciso tra marantz sr5008 e denon avr x3000; casse jbl e indiana line hc 204; come li vedete? quale scegliere?
uso prettamente HT e poco musica.

grazie.

ciao ragazzi, una domanda da neofita: a breve dovre prendere il 475 della yamaha.
Sarebbe possibile ascoltare solo la musica in stereo poi, usando le 2 casse frontali? o sono obbligato a cambaire settaggi ogni volta tra musica 2.0 e film 5.1 ? come funziona la cosa, non capisco mica....

provo a risponderti io nonostante sia un neofita come te..
Se non sbaglio puoi premere il tasto "pure direct" per ascoltare musica in stereofonia, in pratica premendo il tasto, l'ampli esclude tutti gli altri canali e ti fa ascoltare la musica dai soli frontali

Se non sbaglio puoi premere il tasto "pure direct" per ascoltare musica in stereofonia, in pratica premendo il tasto, l'ampli esclude tutti gli altri canali e ti fa ascoltare la musica dai soli frontali
wow grazie se è così sarebbe veramente una figata .... se c'è qualcuno che può confermare... grazie!

Hai letto il mio post? Ti ho risposto che per ascoltare in 2.0 non è indispensabile attivare il pure direct; quest'ultimo non serve a disattivare gli altri canali, ma a disattivare qualsiasi elaborazione del segnale da parte dell'elettronica del sinto.
Ogni marca ha i suoi effetti digitali...