Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa ne pensate di questo Yamaha RX-V675?
Mi consigliate anche in pvt qualche buon ampli sulla baia o simili?![]()
Questo amplificatore forse l'ho trovato usato e quindi sono ben lontano dal prezzo della versione superiore oltretutto la seconda porta HDMI è una funzione che a me proprio non interessa. Vorrei sapere a prescindere dalla comparazione con il modello superiore se questo è un buon modello che può offrire una buona qualità come home theatre. Grazie
Ciao a tutti, possiedo un impianto 5.1 per ascolto 50% musica e 50% film. Vorrei cambiare l'ampli, uno Yamaha RX-V357 che non mi ha mai soddisfatto causa suono stereo impastato e privo di alte frequenze, mentre si è dimostrato buono nei film, ma con una scarsissima resa sui dialoghi, al punto che mi ritrovo quasi sempre a giocare col telecomando al..........[CUT]
Detto in una parola: "Impossibile"! Al massimo con 500 euro puoi aspirare ad un discreto sintoamplificatore per gustarti al meglio i tuoi film...Mi piacerebbe ascoltare un buon audio stereo ed avere un buon coinvolgimento nei film.
Non ci vedo alcunche' di strano anzi secondo me probabilmente con 7 canali non arriva a 50w e tutti gli altri ampli nella stessa fascia di prezzo da 120-130w alla fine con sette canali se va bene ne fanno una trentina, come ha giustamente scritto Ellebiser.Sro valutando l'acquisto di un Harman Kardon AVR-255.
Non capisco però una cosa e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Sulle specifiche è scritto che ha una potenza di:
50 W x 7 su 8 ohm, 20 Hz – 20 kHz, a <0.07% THD, con tutti i canali pilotati contemporaneamente
Detto in una parola: "Impossibile"! ...
Denon x2000 in offerta dal peperoncino...
[URL="https://www.google.it/search?q=denon+x2000&client=firefox-a&hs=pez&rls=org.mozilla:itfficial&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RsoHU9WLOaOa4wTgkoGQDg&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1128&bih=490#facrc=_&imgdii=_&imgrc=YaC891BxXmzSSM%253A%3BBiDbYi4e-68J8M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.player.de%2..........[CUT]