Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Antonio, il tuo consiglio è importante ma tra le cose che avevo elencato, ci potrebbe essere secondo te un' abbinamento che potrebbe andare bene? capisco che è meglio partire con una marcia in più ma intanto potrei iniziare rimanendo nel mio budget perchè se dovessi iniziare con un Denon serie 13, abbinandolo a due diffusori, uscirei di gran lunga dalle mie possibilità.dimmi la tuati consiglio di optare già per la nuova serie 13 Denon eventualmente e poi magari uoi anche partire pian piano con i frontali e poi il resto
Perchè dici purtroppo? Stai iniziando piano piano...Le basse frequenza, o le ottieni da dai diffusori da pavimento, o devi necessariamente usare un sub. Sicuramente dalle tue Polk audio con quei mini-wooferini, basse frequenza, non usciranno mai....purtroppo ho già effettuato l'acquisto dell'NR616
Tra questi, giusto per cominciare, quale mi consigliereste?ti consiglio di optare già per la nuova serie 13 Denon eventualmente e poi magari uoi anche partire pian piano con i frontali e poi il resto
Perchè spendere due volte? Io dopo solo tre mesi ho cambiato già i frontali del kit Onkyo con le JBL in firma...intanto vorrei godermi un pò lo spettacolo e poi potrei sempre cambiare...