Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Antonio, il tuo consiglio è importante ma tra le cose che avevo elencato, ci potrebbe essere secondo te un' abbinamento che potrebbe andare bene? capisco che è meglio partire con una marcia in più ma intanto potrei iniziare rimanendo nel mio budget perchè se dovessi iniziare con un Denon serie 13, abbinandolo a due diffusori, uscirei di gran lunga dalle mie possibilità.dimmi la tuati consiglio di optare già per la nuova serie 13 Denon eventualmente e poi magari uoi anche partire pian piano con i frontali e poi il resto
Perchè dici purtroppo? Stai iniziando piano piano...Le basse frequenza, o le ottieni da dai diffusori da pavimento, o devi necessariamente usare un sub. Sicuramente dalle tue Polk audio con quei mini-wooferini, basse frequenza, non usciranno mai....purtroppo ho già effettuato l'acquisto dell'NR616
Tra questi, giusto per cominciare, quale mi consigliereste?ti consiglio di optare già per la nuova serie 13 Denon eventualmente e poi magari uoi anche partire pian piano con i frontali e poi il resto
Perchè spendere due volte? Io dopo solo tre mesi ho cambiato già i frontali del kit Onkyo con le JBL in firma...intanto vorrei godermi un pò lo spettacolo e poi potrei sempre cambiare...