Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da possessore del 2010 direi che la mia risposta è scontata...trovo un 2010 a 1000€ e un 3313 a 1134€.. (a questi prezzi meglio il 2010?)
sito videosell, è affidabile?
OTTIMO!Avrei trovato un Onkyo 3008 con ancora un anno di garanzia a 900€, che ne dite??
-Prenderei il piu' "spigliato" DENON (mi riferisco all'ampli....).Ciao a tutti, sono nuovo del forum e conosco poco la materia.
Devo acquistare un sintoamplificatore e un lettore blue ray per rinnovare il mio impianto e avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non ho super esigenze e che utilizzo il tutto per vedere film, sky e ascoltare un po' di musica, quindi si un buon impianto ma senza pretendere cose es..........[CUT]
Ma un Yamaha 1071/1010? Non hanno l'AirPlay per il resto li trovi tra i 700 ed 800 Euro e sono paragonabili al Denon 3312, forse qualcosina meglio...
Compra quello che vuoi ma NON UN MARANTZ
http://www.avmagazine.it/forum/private.php?do=showpm&pmid=1698597
Io ho patito una vera odissea, l'assistenza è terribile, l'unico laboratorio è a Padova e per quanto mi riguarda, tutto sanno fare eccetto che riparare questi apparecchi. MAI PIù MARANTZ IN VITA MIA ... MAI!
-Il DENON e' piu' equilibrato sulle alte, piu' presente sulle medie e sulle basse ma un po' meno "carico d'effetti" quindi tirando le conclusioni, il DENON e' piu' consigliabile....Ma non è sconsigliato Yamaha con diffusori Klipsch?![]()