Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da possessore del 2010 direi che la mia risposta è scontata...trovo un 2010 a 1000€ e un 3313 a 1134€.. (a questi prezzi meglio il 2010?)
sito videosell, è affidabile?
OTTIMO!Avrei trovato un Onkyo 3008 con ancora un anno di garanzia a 900€, che ne dite??
-Prenderei il piu' "spigliato" DENON (mi riferisco all'ampli....).Ciao a tutti, sono nuovo del forum e conosco poco la materia.
Devo acquistare un sintoamplificatore e un lettore blue ray per rinnovare il mio impianto e avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non ho super esigenze e che utilizzo il tutto per vedere film, sky e ascoltare un po' di musica, quindi si un buon impianto ma senza pretendere cose es..........[CUT]
Ma un Yamaha 1071/1010? Non hanno l'AirPlay per il resto li trovi tra i 700 ed 800 Euro e sono paragonabili al Denon 3312, forse qualcosina meglio...
Compra quello che vuoi ma NON UN MARANTZ
http://www.avmagazine.it/forum/private.php?do=showpm&pmid=1698597
Io ho patito una vera odissea, l'assistenza è terribile, l'unico laboratorio è a Padova e per quanto mi riguarda, tutto sanno fare eccetto che riparare questi apparecchi. MAI PIù MARANTZ IN VITA MIA ... MAI!
-Il DENON e' piu' equilibrato sulle alte, piu' presente sulle medie e sulle basse ma un po' meno "carico d'effetti" quindi tirando le conclusioni, il DENON e' piu' consigliabile....Ma non è sconsigliato Yamaha con diffusori Klipsch?![]()