Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

L' onkyo è in Italia, vai su idealo.de e li fai le ricerche, ci sono le stellette sui negozi al pari di come avviene su trovaprezzi, poi consiglio sempre di fare una ricerca in italiano sul nome del negozio.

*Il 2310 non è 3D se può interessarti, anno 2010, le ultime 2 cifre si riferiscono all' anno nei Denon, per il 4k non me ne preoccuperei, prima che si diffondano i TV/VPR con tale risoluzione ne passerà di tempo... altro che 2 anni...

Aggiungo: Occhio che alcune case fanno differenza tra garanzia ITA ed EU (Onkyo) per cui informati prima di un eventuale acquisto all'estero.

Ultima modifica:
Ecco....l'handicap....non potrà mai riprodurre audio e video in 3d?
Come si può ovviare al problema?Ecco perchè gli ingressi hdmi sono 1.3....eppure supporta i Dolby True HD e DTS HD Master...

ok, grazie mille!
Conoscevo gia idealo e se non sbaglio esiste anche evendi.de.
Per l'usato invece esiste niente, che tu sappia? Qualche buon forum o qualche sito su cui dare un occhio...
Ho visto ad esempio che stando sulla baia un buon avr 3808 sta alpiù sui 400 euro, mentre qua...

puoi ovviare facilmente se il tuo bd player ha due uscite hdmi, una manda il video alla tv , l'altra l'audio al sinto...oppure usi un ottico o un coassiale...

Convenire conviene(con i soldi di un 2309 prendo un 3808............), caso mai non so quanto possa essere sicuro!
Grazie mille!

Maveric pensa sempre alla grande...per lui esistono solo top di gamma...tutto il resto è noia....
comunque si può ovviare al problema....ok....

Ti voglio far notare che un lettore bd con 2 hdmi non lo regalano, quindi se ti interessa il 3d ti consiglio di prendere un altro sinto

Ultima modifica:
io nn t ho innalzato niente ;)
ti dico occhio xe cmq acquisti un prodotto sicuramente superiore, ma meno aggiornato..
a me 3D e airplay nn interessano..e sono allergico ai prodotti apple :D ma il dlna si ad esempio...se magari l'anno prossimo vuoi fare un upgrade e il sinto non sta dietro all'impianto nn è piacevole..!

nulla contro il Denon che è qualitativamente superiore a molti modelli nuovi, e poi io sn un sostenitore del "meglio vecchio ma bello..che nuovo e scarso"

ti dico solo: occhio che abbia tutto quello che può servirti x i prossimi 2-3 anni ;)