Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se lo cerchi nell usato.. io non posso consigliarti.. visto che sono contro...subtarax ha detto:Andrei sull'usato cifra attorno ai 600 € più o meno a seconda del reale vantaggio che se ne ha.
Qualcuno ha esperienza di bi-amp/bridging (ha senso questa soluzione?).
Se cambio il center che soluzione mi consigliate?
Grazie!![]()
compyz ha detto:buona sera a tutti!
vengo al dunque..
premettendo che ne capisco poco, dovrei fare un impianto 2.1 con due casse (che forse riesco a fare io) e un sub da 50 watt rms che ho gia in casa
uso primario musica poi magari ci attacco la console o in futuro un tv serio ma la musica deve avere la precedenza
ora mi servirebbe sapere quale amplificatore andare a pescare...
tenendo conto che mi serve:
-telecomando
-display
-minimo 4 ingressi, magari almeno uno ottico (e uno hdmi anche se non strettamente necessario)
-radio se possibile
-regolazione alti e bassi e un minimo di equalizzazione
-uscita cuffie amplificata
non cerco grossi volumi tantè che con il mio 5.1 da 80 watt rms totali della creative non arrivo quasi mai a manetta, preferisco la qualità al volume
tanto per essere sicuri e mi scuso per l'offtopic...
dovrei metterci sue due ph250 (http://www.ciare.com/pdf/catalogo/PH250.pdf) e due driver dei quali purtroppo non ho ancora il modello a portata di mano.
faccio questo perchè un mio amico che smonta la macchina li da via a poco e a dir suo sono ottimi diffusori...
dati gli autoparlanti e date le casse che le faccio io in multistrato marino da 20 (vista l'inesperienza generale) è il caso di valutare se prendere due casse complete di diffusori a parte?
budget per l'ampli 250 300 euro (se vale la pena salgo fino 350)
grazie!
mare72 ha detto:Pioneer VSX-920 con 350€ online te lo porti a casa.... e' un ottimo entry level
max12968 ha detto:Se vuoi un ampli per la musica ti dovresti rivolgere ad un integrato stereo 2ch puro e non verso un sinto multicanale.
max12968 ha detto:Allora non ascolterai mai la MUSICA nel vero senso della parola.![]()
max12968 ha detto:I sinto fanno "quasi tutti" pietà, a meno di andare sui top di gamma, ma anche li vale la regola: Meglio un 2ch puro da 300euro che un sinto da 1000.