Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

@marcop900
Rispetto al 3310 potresti cambiare per il gusto di farlo... Ma non penso che ci sarebbero miglioramenti veri e propri, specie perché hai già un integrato che usi come multicanale. Direi che puoi anche tentare di fare ciò che dici. Però prima cerca di ascoltare la timbrica del Pioneer. Il cambiamento infatti ci sarebbe proprio nella sezione pre... Quasi quasi ti converrebbe aggiungere un pre Onkyo o Marantz... Come finale per gli altri canali ci sarebbe sempre il 3310. In quel caso penso che avresti un miglioramento tangibile, spendendo i tuoi soldi non solo in nome del cambiamento, ma anche del miglioramento... Solo credo sia una operazione più costosa...
 
Problema con ampli Denon

Devo acquistare un nuovo ampli per il mio impianto, temo che il mio vecchio Denon sia giunto alla fine.

Mandato più volte in assistenza continua ad entrare ripetutamente in protezione.

Con cosa sostituirlo?

Sarei tentato per il nuovo Yamaha 3010, ma sarà in grado di pilotare degnamente i miei diffusori vista la bassa sensibilità (87 e 86 db su 4ohms) ?

Il mio rivenditore mi ha consigliato l'Onkyo 5009, ma avendo già avuto Yamaha in passato preferirei il 3010.

Purtroppo non ho la possibilità di fare ascolti, cosa mi consigliate?

Grazie
Daniele
 
Denon 1912 o Onkyo NR-609??

Salve, sono giorni che mi arrovello su questo dilemma; purtroppo non ho trovato da nessuna parte un rivenditore per sentirli in comparativa, perciò chiedo il vostro supporto. Situazione: ambiente da circa 17 mq, casse IL 242+742 surround IL nano e sub indeciso tra basso 830/850 oppure un usato un pò + birroso (suggerimenti per fasce di prezzo 200-250 usato?) Il Denon ha in + il il Multieqxt, mentre l'Onkyo solo in 2Eq, basterebbe già questo? Come suonano in due canali? Pro e contro dei due? A voi la parola....Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti dovrei acquistare un sinto-ampli a cui collegare dei frontali Klipsch modello RF52 da 100W da 8 ohms, un centrale sempre della klipsch mod. RC52 da 125Wda 8 ohms e due posteriori Bose (residui di un sistema acustimass se ricordo bene 5).
Conditio sine qua non è che tale ampli deve avere due uscite HDMI da collegare uno alla TV (un Samsung) e l'altra al videoproiettrore Optoma HD33 3D, e ciò per consentirmi di potere vedere i vari dispositivi indifferentemente sulla TV o sul videoproiettore senza dover di volta in volta scollegare cavi e fare altri smanettamenti.
Come importo al massimo potrei spendere sui 600€.
Guardando un po' in giro mi ha incuriosito lo yamaha RX-V771, lo conoscete? come vi sembra?
Ciao e grazie mille
 
Ultima modifica:
Per i 2 canali sono entrambi insufficenti.....................nascono per il multicanale.

L' onkyo 609 va' + che bene, devi solo vedere per cosa e con cosa lo abbini...............secondo le tue esigenze.

C'e' un OTTIMO velodyne chtq da 8 pollici a SOLI 200 euro..............sul mercatino, dacci un' occhiata.

Ciao da IVAN
 
@pietrogramma:ottimo prodotto,ottimi dsp,ascoltato e piaciuto io prima dell'ampli in firma volevo il fratellino 671....

Vai tranquillo cadi in piedi col 771,a quel prezzo e con le 2 uscite hdmi difficilmente troverai meglio...
 
ciao a tutti. vorrei acquistare un ampli 5.1 o 7.1 che ce la faccia ad amplificare nel migliore dei modi dei diffusori b&w serie 686 e centrale della stessa linea. adesso ho un Onkyo tx sr 308 e proprio non ce la fa. posso prendere al massimo 500 euro.
 
ciao. no non ho guardato sull' usato. alcuni mi hanno consigliato un Onkyo 609. però io vorrei andare sul sicuro. tu cosa mi consigli.
 
Credo che il 709 possa andare. Il 609 forse potrebbe anche bastare, ma secondo stai più tranquillo con il 709. Sull'usato sempre Onkyo potresti cercare anche la serie 8...
 
Ciao a tutti. L'ampli stereo marantz pm6003 puo' andar bene per migliorare il front di un sr5005 per un impianto home theatre con frontali e centrale mirage os3f e os-cc? Per 280 euri ne vale la pena?
 
Sì, penso che con quello potresti stare tranquillo più che con il pur ottimo 609. Devo dire che sulla linea Onkyo 2011 ho letto praticamente solo elogi, per cui il 709 sarebbe stato sicuramente il prodotto giusto per te (pare che la riproduzione musicale sia di buon livello), ma l'806 come potenza andrà benissimo.
 
il fatto é che il 709 non sono riuscito a trovarlo usato a poco. questo 806 sono riuscito a tirare fino a 400 euro. tu pensi che il 709 si più qualitativo?il fatto é che l 806 a quel prezzo sia un buon affare.
 
Top