Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ti dico solo di ascoltarli se ne hai la possibilità,poi mi dirai.....io non dico altro,sarai Tu poi a giudicare!Ho appena dato un'occhiata agli anthem...sembrano molto robusti e ne parlano bene, sinceramente non li avevo mai sentiti prima d'ora. Qualcuno lo possiede? Sono veramente validi come si dice? Vorrei prendere un sintoampli che mi duri per i prossimi 5anni almeno quindi vorrei spendere bene questi soldini...questi Anthem fanno la calibrazione tramite PC...cosa inusuale.
è per questo che avevo scritto si svaluterà meno...il piccolo sovrapprezzo aggiunge le caratteristiche da te citate ed allunga la longevità...non cambio ampli ogni anno,
Meglio come costruzione o come performance in generale?trai due proposti meglio YAMAHA.
Di nuovo salve a tutti. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per il mio primo impianto HT (post #4471). Ho quindi acquistato il sinto Yamaha v771 che su Redcoon era ad un buon prezzo;..........[CUT]
-Concordo.Denon 2113. Suono molto equilibrato e caldo. Ha l'audyssey XT cosa che non hanno gli altri 2. Con la musica va meglio degli altri 2.