Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti dico solo di ascoltarli se ne hai la possibilità,poi mi dirai.....io non dico altro,sarai Tu poi a giudicare!Ho appena dato un'occhiata agli anthem...sembrano molto robusti e ne parlano bene, sinceramente non li avevo mai sentiti prima d'ora. Qualcuno lo possiede? Sono veramente validi come si dice? Vorrei prendere un sintoampli che mi duri per i prossimi 5anni almeno quindi vorrei spendere bene questi soldini...questi Anthem fanno la calibrazione tramite PC...cosa inusuale.
è per questo che avevo scritto si svaluterà meno...il piccolo sovrapprezzo aggiunge le caratteristiche da te citate ed allunga la longevità...non cambio ampli ogni anno,
Meglio come costruzione o come performance in generale?trai due proposti meglio YAMAHA.
Di nuovo salve a tutti. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per il mio primo impianto HT (post #4471). Ho quindi acquistato il sinto Yamaha v771 che su Redcoon era ad un buon prezzo;..........[CUT]
-Concordo.Denon 2113. Suono molto equilibrato e caldo. Ha l'audyssey XT cosa che non hanno gli altri 2. Con la musica va meglio degli altri 2.