Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matz ha detto:Il prezzo pagato da me (2700€) sai se è in linea col 6% di sconto massimo dal prezzo di listino?
shiroav ha detto:Ragazzi l'ho preso!!!mi sono fatto anche io un "kuro" cosima l'ho preso!!!mercoledi mi arriva il 5090H con cassa orizzontale e piedistallo a 2590 eurozzi non sono andato male vero??
Boboss ha detto:Veramente non riesco ad accettare che la promozione riguardi solo i nuovi compratori.
...
Ma, secondo me, raddoppiare (!) la garanzia per aumentare le vendite di un prodotto non è indice di correttezza commerciale nei confronti dei precedenti acquirenti.
Ditemi se, secondo voi, il comportamento di Pioneer Italia è normale, in caso contrario sarebbe il caso di subbissarli di e-mail di protesta.
Boboss
Matz ha detto:....
Attualmente ho fatto così ma non ho ricevuto nessun messaggio su una eventuale conferma del prolungamento della garanzia, è normale?
...
Scusa, ma quando una società automobilistica fa una promozione e ti dice da oggi climatizzatore compreso nel prezzo, non è che che lo deve dare a tutti quelli che l'hanno comprata prima, scusa, ma il mercato è pieno zeppo di promozioni, o di modifiche anche al prodotto stesso, come sui manuali dove si riporta la voce che il prodotto potrà subire variazioni, figuriamoci questo della garanzia.Boboss ha detto:Chiedo scusa per lo spazio che ho occupato e rimango meravigliato che nessuno si sia lamentato prima...
Ditemi se, secondo voi, il comportamento di Pioneer Italia è normale, in caso contrario sarebbe il caso di subbissarli di e-mail di protesta.
Grazie dell'attenzione.
Boboss