Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alla faccia del tuo rivenditore,sei sicuro che sia di"fiducia"?shiroav ha detto:1)il mio riventitore di fiducia mi ha sparato un prezzo di 3200 eurozzi gia scontato....troppo?
spidi70 ha detto:alla faccia del tuo rivenditore,sei sicuro che sia di"fiducia"?![]()
ti ha proprio sparato un prezzo alto!
qualcuno sa in toscana dove sia esposto un krp?
hai dato uno sguardo sul sito pioneer.it?li puoi fare una ricerca sui rivenditori autorizzati a te piu vicini!shiroav ha detto:visto che dove abito io c'è solo lui come rivenditore pioneer autorizzato!!![]()
Si è esattamente la mia configurazione. 5090H + PDK-TS36B + cassa orizzontale.misterno1972 ha detto:...un 5090h con diffusore unico orizzontale e volevo sapere se con questa configurazione e' possibile montare il supporto da tavolo orientabile(PDK-TS36B)
Prezzi più bassi d'europa (i prezzi UK sono sempre stati nettamente i più bassi) e svalutazione della moneta, ma tanto non durerà a lungo (stanno ritoccando i listini di quasi tutte le merci, proprio per evitare l'esportazione selvaggia nel resto d'europa).gorman ha detto:Io non riesco assolutamente a spiegarmelo, va bene la sterlina indebolita ma... il 35% in meno?!? o_______O
Fossero solo 300€! ma da 2599 a 3290 sono quasi 700€!!!Okkiblu ha detto:Saggio consiglio. [Non sono quei 300 euro che vi cambiano la vita.] Meglio spendere un po di più e state tranquilli.