Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alla faccia del tuo rivenditore,sei sicuro che sia di"fiducia"?shiroav ha detto:1)il mio riventitore di fiducia mi ha sparato un prezzo di 3200 eurozzi gia scontato....troppo?
spidi70 ha detto:alla faccia del tuo rivenditore,sei sicuro che sia di"fiducia"?![]()
ti ha proprio sparato un prezzo alto!
qualcuno sa in toscana dove sia esposto un krp?
hai dato uno sguardo sul sito pioneer.it?li puoi fare una ricerca sui rivenditori autorizzati a te piu vicini!shiroav ha detto:visto che dove abito io c'è solo lui come rivenditore pioneer autorizzato!!![]()
Si è esattamente la mia configurazione. 5090H + PDK-TS36B + cassa orizzontale.misterno1972 ha detto:...un 5090h con diffusore unico orizzontale e volevo sapere se con questa configurazione e' possibile montare il supporto da tavolo orientabile(PDK-TS36B)
Prezzi più bassi d'europa (i prezzi UK sono sempre stati nettamente i più bassi) e svalutazione della moneta, ma tanto non durerà a lungo (stanno ritoccando i listini di quasi tutte le merci, proprio per evitare l'esportazione selvaggia nel resto d'europa).gorman ha detto:Io non riesco assolutamente a spiegarmelo, va bene la sterlina indebolita ma... il 35% in meno?!? o_______O
Fossero solo 300€! ma da 2599 a 3290 sono quasi 700€!!!Okkiblu ha detto:Saggio consiglio. [Non sono quei 300 euro che vi cambiano la vita.] Meglio spendere un po di più e state tranquilli.