Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ho telefonato a un rivenditore autorizzato Pioneer, su Milano, e non mi ha riferito di alcun calo (purtroppo). Gli ho segnalato il calo drastico avvenuto online ma mi ha detto che quelli arrivano dalla Germania e non avrebbero la garanzia di quattro anni.Onslaught ha detto:I prezzi dei 60" sono calati infatti (era nell'aria), non sono promozioni di qualche negozio.
Sai dove si può trovare il nuovo listino? E sul fatto garanzia, pur essendo uno dei negozi riportati nel sito Pioneer come Pioneer Real Business Partner, mi hanno detto che la garanzia è on site solo per i primi due anni, mentre per gli altri due dovrei portare io il pannello in assistenza.Onslaught ha detto:Evidentemente quel negoziante non è informato, il calo c'è stato (circola anche il listino nuovo), certo non sono calati a 4000€ o meno (e dubito che arriveranno a quelle cifre anche in seguito).
albrapa ha detto:ho acquistato un prodotto di importazione (il negoziante mi aveva garantito il prodotto come italiano e sul sito campeggia la scritta "due anni di garanzia"), comunque oramai il danno è fatto
albrapa ha detto:avendolo preso con un finanziamento a tasso 0, la cosa sarebbe veramente macchinosa da fare, dovrei prima parlare con la finanziaria, poi con il negozio, poi farli parlare tra loro....