Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho telefonato a un rivenditore autorizzato Pioneer, su Milano, e non mi ha riferito di alcun calo (purtroppo). Gli ho segnalato il calo drastico avvenuto online ma mi ha detto che quelli arrivano dalla Germania e non avrebbero la garanzia di quattro anni.Onslaught ha detto:I prezzi dei 60" sono calati infatti (era nell'aria), non sono promozioni di qualche negozio.
Sai dove si può trovare il nuovo listino? E sul fatto garanzia, pur essendo uno dei negozi riportati nel sito Pioneer come Pioneer Real Business Partner, mi hanno detto che la garanzia è on site solo per i primi due anni, mentre per gli altri due dovrei portare io il pannello in assistenza.Onslaught ha detto:Evidentemente quel negoziante non è informato, il calo c'è stato (circola anche il listino nuovo), certo non sono calati a 4000€ o meno (e dubito che arriveranno a quelle cifre anche in seguito).
albrapa ha detto:ho acquistato un prodotto di importazione (il negoziante mi aveva garantito il prodotto come italiano e sul sito campeggia la scritta "due anni di garanzia"), comunque oramai il danno è fatto
albrapa ha detto:avendolo preso con un finanziamento a tasso 0, la cosa sarebbe veramente macchinosa da fare, dovrei prima parlare con la finanziaria, poi con il negozio, poi farli parlare tra loro....