Finalmente è arrivato il Bambino!!!!! :bimbo:
Sono lieto di comunicare che dalle 15:30 di ieri pomeriggio sono felicissimo papà di un PDP-LX5090H !!!

:yeah:
Pagato € 2636,00 completo di casse verticali, piedistallo "girevole" e con la miticia e magnifica garanzia 2+2 .
Per la cronaca, comprato on-line su sito di noto negozio qui a Roma e rivenditore più che ufficiale di Pioneer Italia (chi vuole info, via MP).
Montato, sistemato e connesso a tutto il connettibile immediatamente ( non ce l'avrei mai fatta ad aspettare oggi! ), e...ragazzi, che spettacolo! Dentro e attorno allo schermo! La Pioneer è davvero
LA Marca dei plasma....
Ho subito cominciato con l' "omogeinizzato" migliore per lui: primo BD che gli ho dato in pasto con il Samsung 2500 è stato nientedimeno che Blade Runner ( meastà per meastà! ) e sono state due ore quasi di goduria assoluta!!!
Oggi pomeriggio vado a fare "razzia" da Blockbuster, e rimango rintanato in casa per tutto il weekend....
Ora mi manca all'appello soltanto la sostituzione del vecchio ampli Yamaha con quello Denon: tempo un mesetto ed arriva anche il suo secondo "amichetto", il nuovo 2310 o il vecchio 2809 (sono ancora terribilmente indeciso tra i due e non ne sto uscendo: per le mie esigenze, stanno esattamente alla pari).
Piccolo OT: E dire che inizialmente stavo mirando al 50V10...L'ho visto in azione proprio stamattina in un negozio privato di audio/video (sì, è finalmente uscito, lui ed il fratellino 42V10): meno male che ho cambiato idea! Per carità, è bellissimo, dal vivo ancor di più, anche come resa immagine (girava Il Cavaliere Oscuro), ma è davvero una Bestemmia con la B maiuscola soltanto pensare di paragonarlo con il 5090H !
Torno a godermelo! Bye a tutti!