Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Pure io bonus a nome della mia lei e poi ho pagato con mia carta di credito (c'ho pensato dopo), spero che non facciano storie (anche se non credo).Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Glielo porti, senza manco cavo di alimentazione e/o telecomando.Presso Unieuro si può conferire anche il vecchio tv o bisogna andare per forza in discarica?
Ma un vecchio monitor vale lo stesso per la rottamazione secondo voi?
Dubito, parlano di tv e sul modulo devi indicare marca e modello.
Potevi prenderlo da me, ne ho venduti 5 negli ultimi mesi...scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..
dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..
possibile fare affari? o s..........[CUT]
Non hai fatto bene, di più, e dico davvero.Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
ma al negozio online ti applica lo sconto del 22% di oggi?oppure lo paghi a 899?
il prezzo di 899 comprende gia lo sconto...