Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.

Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Pure io bonus a nome della mia lei e poi ho pagato con mia carta di credito (c'ho pensato dopo), spero che non facciano storie (anche se non credo).

Lo dai a loro direttamente con i documenti sopra descritti che puoi portare da casa o te li fanno in loco. Se invece lo hai dato in discarica gli devi fornire il documento di avvenuto smaltimento.

scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..

dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..

possibile fare affari? o sono guasti e te lo devi tenere? uno dice che non accetta resi merce e telus rimborsa fino a una certa soglia diventerebbe un costo anche per me..

scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..

dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..

possibile fare affari? o s..........[CUT]
Potevi prenderlo da me, ne ho venduti 5 negli ultimi mesi... ;)