Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Pure io bonus a nome della mia lei e poi ho pagato con mia carta di credito (c'ho pensato dopo), spero che non facciano storie (anche se non credo).Alla Unieuro sono andato con modulo scaricato online compilato e firmato da mia nipote con copia dei documenti. Pagato io e ordinato io, bonus a nome di mia nipote. Alcun problema.
Glielo porti, senza manco cavo di alimentazione e/o telecomando.Presso Unieuro si può conferire anche il vecchio tv o bisogna andare per forza in discarica?
Ma un vecchio monitor vale lo stesso per la rottamazione secondo voi?
Dubito, parlano di tv e sul modulo devi indicare marca e modello.
Potevi prenderlo da me, ne ho venduti 5 negli ultimi mesi...scusate qualcuno ha esperienza con tv usati su ebay o non so dove o ricondizionati? come ho scritto me ne servirebbe uno da 50 per la camera uso fiction film ecc e uno sala uso misto partita/tg cazzeggio cose così..
dite che si rischia qualcosa e/o ne sapete quanto ne so io ovvero nulla è un "prenderci"..
possibile fare affari? o s..........[CUT]
Non hai fatto bene, di più, e dico davvero.Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
ma al negozio online ti applica lo sconto del 22% di oggi?oppure lo paghi a 899?
il prezzo di 899 comprende gia lo sconto...