Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh se ce l'ha su un Samsung vuol dire che non puoi stare tranquillo visto che sicuramente non è un OLED...
Si sul fatto che durino piu di 5 anni la vedo dura comunque !!
Come è che non si vedono offerte sul sony xh95? Ancora sta a prezzi alti. I nuovi non sono già stati presentati?
Le aspetto anch'io... Adesso a Media.. il 55 pollici si trova a 1099€ per me dovrebbe scendere ancora di 100/150€, per lo meno quello che spero.Come è che non si vedono offerte sul sony xh95? Ancora sta a prezzi alti. I nuovi non sono già stati presentati?
Secondo voi meglio un 65'' di migliore qualità, o un 75'' con budget 1000€? Sarebbe per i miei genitori, che hanno un OLED (lo darebbero a me) e che vorrebbero solo una tv più grande. Utilizzo più che altro qualche film sui canali normali e sport su Sky Q anche il 4k hdr.
Non vorrei che venendo da un oled, si accorgano troppo della differenza..........[CUT]
secondo me, tempo 2 settimane fanno il reso del 75" e ti chiedono indietro l'OLED da 65"
ma dite che sti mini led competeranno con oled?
ma dite che sti mini led competeranno con oled?
Buonasera, che ne pensate?
Quale è migliore?
50TU7102 298+IVA
50TU7172 308+IVA
50TU7170 320+IVA