Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' possibile che nel Black Friday si possa trovare il 55XF9005 a meno di € 1.000.![]()
.
Comprato il 65B9C a 1699 e già fatta richiesta per il cashback.
Spettacolare, anche solo con i settaggi di fabbrica. Netflix e xbox incredibili.
Un po' di delusione per i segnali SD, ma era prevedibile.
[CUT]
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
nel week end nei negozi unieuro c'era il 65XF9005 a 899 euro (1199-300). sarebbe stata la mia scelta se non avessi deciso di spingermi ai 75". in teoria l'offerta è valida fino ad oggi, se si trova un negozio che ne ha disponibilità.
il 55xf9005 non l'ho visto, ma ho visto che c'era il 55XG9505 a 999 (1299-300). idem come sopra.
Ciao!
No, è valida fino al 20/10/2019, segue il link del sito -> https://www.samsung.com/it/offer/cambiastagionecambiatv/
Eh a quel prezzo allora sarebbe tutt'altro panorama.
Interessante, provo a fare un paio di chiamateUnieuro dunque?
Sí, uniero. Da quanto ho capito la promozione è stata prorogata fino a oggi, ma vale solo per quanto a magazzino del negozio.
Angelo i modelli Samsung Q60 e RU8000 hanno avuto un calo significativo di prezzo.
Dovresti/potresti aggiornare la lista al primo post?
Vedi tu cosa reputi più opportuno ma LED entro i 1200 euro il Q60 adesso sta a 900 euro circa...
Cosa analoga sul RU8000 ma con meno calo di prezzo.
Sì peccato però che sia sostanzialmente impossibile contattare telefonicamente i punti vendita e/o i reparti...![]()
Credo tu ti riferisca al 65q85, che effettivamente costava quella cifra. Il 75q85 non esiste.Ho trovato il Sony XG9505 e che sostanzialmente avrei pagato 999 ma credo che durante la settimana del Black Friday, quel prezzo possa essere raggiunto facilmente.
LGB9 e C9 con prezzi che li portano all'attuale online e quindi lasciato perdere.
L'unico per cui valeva la pena era il Samsung 75Q85R che si sarebbe pagato, tra sconto Unieuro e sconto ..........[CUT]