Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' possibile che nel Black Friday si possa trovare il 55XF9005 a meno di € 1.000.![]()
.
Comprato il 65B9C a 1699 e già fatta richiesta per il cashback.
Spettacolare, anche solo con i settaggi di fabbrica. Netflix e xbox incredibili.
Un po' di delusione per i segnali SD, ma era prevedibile.
[CUT]
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
nel week end nei negozi unieuro c'era il 65XF9005 a 899 euro (1199-300). sarebbe stata la mia scelta se non avessi deciso di spingermi ai 75". in teoria l'offerta è valida fino ad oggi, se si trova un negozio che ne ha disponibilità.
il 55xf9005 non l'ho visto, ma ho visto che c'era il 55XG9505 a 999 (1299-300). idem come sopra.
Ciao!
No, è valida fino al 20/10/2019, segue il link del sito -> https://www.samsung.com/it/offer/cambiastagionecambiatv/
Eh a quel prezzo allora sarebbe tutt'altro panorama.
Interessante, provo a fare un paio di chiamateUnieuro dunque?
Sí, uniero. Da quanto ho capito la promozione è stata prorogata fino a oggi, ma vale solo per quanto a magazzino del negozio.
Angelo i modelli Samsung Q60 e RU8000 hanno avuto un calo significativo di prezzo.
Dovresti/potresti aggiornare la lista al primo post?
Vedi tu cosa reputi più opportuno ma LED entro i 1200 euro il Q60 adesso sta a 900 euro circa...
Cosa analoga sul RU8000 ma con meno calo di prezzo.
Sì peccato però che sia sostanzialmente impossibile contattare telefonicamente i punti vendita e/o i reparti...![]()
Credo tu ti riferisca al 65q85, che effettivamente costava quella cifra. Il 75q85 non esiste.Ho trovato il Sony XG9505 e che sostanzialmente avrei pagato 999 ma credo che durante la settimana del Black Friday, quel prezzo possa essere raggiunto facilmente.
LGB9 e C9 con prezzi che li portano all'attuale online e quindi lasciato perdere.
L'unico per cui valeva la pena era il Samsung 75Q85R che si sarebbe pagato, tra sconto Unieuro e sconto ..........[CUT]