Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, oggi sono andato all'unieuro con mia moglie per decidere se prendere un 65" o 55" qled e sono uscito decidendo di prendere un 55" ma oled quindi volevo sapere se è meglio il sony ag8 o l'lg c9? perchè quello di unieuro mi ha detto che la sony è meglio sia come colori che come audio (a noi l'audio intressa molto perchè non user..........[CUT]
Grazie Andes72, è importante che non ci limitiamo solo a chiedere consigli ma portiamo anche delle mini-recensioni dopo che abbiamo acquistato il prodotto, cosa che serve a tutti, buone visioni (ps:una curiosità, ma lo guardi sempre da 5 metri?)
solo oggi sconti su mediaworld.... purtroppo terminato LG 55E9 a 1399€
domanda: gli sconti del BF saranno solo online o anche da negozio fisico?
Scusa ma vuoi dirmi che con il rimborso LG si portava via l'E9 55" a 999 euro?solo oggi sconti su mediaworld.... purtroppo terminato LG 55E9 a 1399€
domanda: gli sconti del BF saranno solo online o anche da negozio fisico?
Più leggo e più mi creo indecisione, ho capito che anche Panasonic è un ottimo prodotto quindi chiedo se è meglio lg 55c9 o sony 55ag8 oppure Panasonic gz950 sempre per netflix e timvision e film/serie tv da usb (4k e 1080p).
Ma vale la pena spendere qualche 100naia di euro in più per il c9 piuttosto che il b9?
In giro ho leggo che per calibrare ..........[CUT]
Panasonic lo prenderei per la compatibilità HDR10+ HLG e Dolby Vision, ad oggi nessun TV ha tutte e tre i formati.
Il Sony 55XF9005 (insieme al Samsung 55Q70R) sono per me i migliori tra i 55" con pannello VA entro i € 1.000.
Per il tuo uso, con uno dei due televisori che ti ho ora citato, ti troveresti bene a mio parere.
Se puoi a questo punto aspetta il Black Friday giorno in cui dovresti trovare soprattutto il 55Q70R (che a differe..........[CUT]