Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, oggi sono andato all'unieuro con mia moglie per decidere se prendere un 65" o 55" qled e sono uscito decidendo di prendere un 55" ma oled quindi volevo sapere se è meglio il sony ag8 o l'lg c9? perchè quello di unieuro mi ha detto che la sony è meglio sia come colori che come audio (a noi l'audio intressa molto perchè non user..........[CUT]
Grazie Andes72, è importante che non ci limitiamo solo a chiedere consigli ma portiamo anche delle mini-recensioni dopo che abbiamo acquistato il prodotto, cosa che serve a tutti, buone visioni (ps:una curiosità, ma lo guardi sempre da 5 metri?)
solo oggi sconti su mediaworld.... purtroppo terminato LG 55E9 a 1399€
domanda: gli sconti del BF saranno solo online o anche da negozio fisico?
Scusa ma vuoi dirmi che con il rimborso LG si portava via l'E9 55" a 999 euro?solo oggi sconti su mediaworld.... purtroppo terminato LG 55E9 a 1399€
domanda: gli sconti del BF saranno solo online o anche da negozio fisico?
Più leggo e più mi creo indecisione, ho capito che anche Panasonic è un ottimo prodotto quindi chiedo se è meglio lg 55c9 o sony 55ag8 oppure Panasonic gz950 sempre per netflix e timvision e film/serie tv da usb (4k e 1080p).
Ma vale la pena spendere qualche 100naia di euro in più per il c9 piuttosto che il b9?
In giro ho leggo che per calibrare ..........[CUT]
Panasonic lo prenderei per la compatibilità HDR10+ HLG e Dolby Vision, ad oggi nessun TV ha tutte e tre i formati.
Il Sony 55XF9005 (insieme al Samsung 55Q70R) sono per me i migliori tra i 55" con pannello VA entro i € 1.000.
Per il tuo uso, con uno dei due televisori che ti ho ora citato, ti troveresti bene a mio parere.
Se puoi a questo punto aspetta il Black Friday giorno in cui dovresti trovare soprattutto il 55Q70R (che a differe..........[CUT]