• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Buongiorno,
ad oggi è possibile trovare una buona smart tv massimo 500/550€ che abbia DLNA/Smart TV, WIfi/ethernet, 55" 4K HDR, buona qualità.
distanza di visione 3m, mi sembra ora di mandare in pensione il mio Sharp LC 37XD1E

GRAZIE

ciao e buona pasqua,
devo regalare una nuova TV ad un amico.
La sua distanza di visione è pari a 4 metri: lui guarda principalmente Digitale Terrestre.
Sono indeciso tra un 65", il modello UE65NU7400U, e un 55" , il modello UE55NU8000. Io andrei di 55NU8000 ma quello che mi blocca è appunto la distanza di visione...
Voi cosa mi suggerite?
Grazie
Ciao

ciao e buona pasqua,
devo regalare una nuova TV ad un amico.
La sua distanza di visione è pari a 4 metri: lui guarda principalmente Digitale Terrestre.
Sono indeciso tra un 65", il modello UE65NU7400U, e un 55" , il modello UE55NU8000. Io andrei di 55NU8000 ma quello che mi blocca è appunto la distanza di visione...
Voi cosa mi sugger..........[CUT]

Da quella distanza di visione anche il 65" è piccolo.

Ciao a tutti =)
Non essendo un esperto della categoria TV e leggendo pareri qua e la , sto facendo un po' di confusione nel trovare la TV 4K dal miglior rapporto qualità/prezzo destinato ad un uso ps4 pro ( quindi HDR+4K ) , film di elevate grandezze caricati da chiavettà usb ( maggiore compatibilità formati audio/video ) e uscita jack 3.5 ( se c'è anche il BT tanto di guadagnato ).
Budjet 300-350 euro.
Vi chiedo quindi per favore di aiutarmi poichè più esperti sicuramente di me =((

Ultima modifica:
La vedo dura comprare una TV 4K con quei pochi soldi... Considera che io ad ottobre ho preso una buona TV dal rapporto qualità-prezzo Full HD però... A poco più di 400 euro...