Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I difetti che dici di non voler vedere , sono intrinsechi di una tecnologia in particolare e non al marchio che produce la tv...quindi la tua scelta può essere solo che una , ovvero oled.
buongiorno, vorrei comprare un 55' oled, budget sui 2.000/2.200 circa, uso prevalentemente Sky, Netflix, PC Gaming 4k.
Alternative al Sony 55 A80J? O e' il migliore che c'e'?
Che incidenza ha la parte gaming nel tuo utilizzo della tv?
Perché se per te l'aspetto gaming è predominante su tutto il resto prova a guardare Lg CX (modello del 2020) oppure il nuovo C15 sempre di Lg...se puoi aspettare l'estate potrebbero essere interessanti i nuovi Panasonic...
buongiorno, vorrei comprare un 55' oled, budget sui 2.000/2.200 circa, uso prevalentemente Sky, Netflix, PC Gaming 4k.
Alternative al Sony 55 A80J? O e' il migliore che c'e'?
Ciao,
per il gaming credo che il miglior 55" OLED tu possa acquistare col tuo budget sia il nuovo LG 55G1 che utilizza il nuovo pannello OLED Evo e che trovi a € 1.999.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55g16la
miseria quanta confusione!
Tra questa serie e la C15 cosa cambia?
L'ho fatto qualche giorno fa da Unieuro ma dovrei chiedere se switchano su digitale terrestre perché con i demo non di capisce nullaSecondo me venendo tu da un plasma e volendoti evitare i difetti citati sopra , la sola e unica soluzione per non restare deluso è oled... comunque ti consiglio anche di andarli a vedere per renderti conto delle effettive differenze , non tanto tra lcd e oled che le vedrebbe anche un cieco , ma per avere un paragone tra il tuo plasma e un oled..sap..........[CUT]
peccato non abbia DISNEY+.
Ci parli tu con mia figlia?