daniele.83
New member
Prima di tutto grazie per il tempo che mi stai dedicando.
Il TV in casa mia viene usato principalmente con il digitale terrestre quindi Tg, Sport, Film occasionalmente(Raro che mandino un buon film), film da hard disk e ps4 pro(un paio di ore al giorno al massimo)
Una caratteristica importante del TV dovrebbe proprio essere la capacità di upscalar..........[CUT]
Non mi devi ringraziare , anche perché ti sto dando solo mie opinioni e non pensare che sia un esperto... diciamo che mi piace documentarmi e sono curioso , anche perché anch'io sono in procinto di cambiare tv e ho fugato il 95% dei dubbi che avevo e sto solo aspettando il prossimo autunno...(fortunatamente posso aspettare).
L'oled è la miglior tecnologia attualmente sul mercato , però visto il tuo utilizzo non credo che saresti sacrilego se ti orienti su un ottimo lcd (ovviamente senza svenarsi).. se vuoi stare sotto i 1000€(limite max che ritengo corretto per un lcd) per un 48" e non vuoi aspettare l'autunno per un modello del 2021 , portati a casa il Sony XH95 o XH90 fino a che sono disponibili... perché credo che nel giro di poco farai sempre più fatica a trovarli per l'arrivo dei nuovi modelli
Ultima modifica: