Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao volevo segnalare gli sconti online su mediaworld
Ho preso la. Sony hx9096 a 900 euro (200euro di sconto)

Preferita allo stesso prezzo della samsung q80t se nn sbaglio

*** Sony ha il dolby vision e qualità costruttiva (Imho)

Ultima modifica:
scusate sto avendo un vuoto di memoria assurdo.. tramite voi 1 anno fa ho gia preso il Q70R che è risultato ottimo adesso mi stanno ordinando di acquistarne un altro sicuramente full array sulla cinquantina cosa posso pià? penso il samsung verra messo in camera da letto e in sala NUOVO TV!!!!

suggerimenti? IPS validi ah si questa era l'altra differenza VA IPS...

VA direi no? LG come siamo messi? immagino costano ancora troppo..

devo putroppo scrivervi perchè mi hanno dato l'ultimatum quindi devo procedere quanto prima.. putroppo sotto ce sta il gatto quindi niente sound bar e sony oppure si puo' fare?? ma direi di no i samsung 2.1 hanno gia un ottimo suono..

grazie

Perdona ma sei satato un po' troppo carente di informazioni...almeno di il minimo sindacale... polliciaggio (sulla cinquantina quindi un 55" può andare?) e quanto puoi o vuoi spendere

Potrei prendere il 48cx9lb in Germania a 1250€.
Avrei problemi di compatibilità con i canali italiani?
E con la garanzia?
Sembra un prezzone

Ciao a tutti, a distanza di tanti anni mi ricordo del forum e riprendo un mio messaggio un po'... Datato :)
Chiedo vostro aiuto per OLED con budget max 1500€.
Distanza di visione circa 3 metri, posseduto un plasma fino ad oggi.

[CUT]
Attualmente ho un Panasonic TH-42PA30, un plasma datato ma che ha dato molte soddisfazioni in famiglia. [CUT]
[CUT]

Ho fatto prima a cambiare casa io, che i miei a cambiare TV :D

Non ti devi scusare...ci mancherebbe 😅... comunque se vuoi stare su un lcd , ribadisco che personalmente ti direi di stare su Sony XH95 o sul modello XH90...col tuo budget (di tutto rispetto) mi sa che se vuoi i modelli del 2021 devi aspettare almeno (salvo promozioni particolari) Ottobre-Novembre
Da Unieuro ho trovato xh81 a 899€. Com'è? Non è full Array però

Alierte hai ragione scusa non mi ricordavo che volevi un 65".... comunque sempre da MW c'è il top di gamma XH9505 a 1500€ oppure da Euroni.. c'è il XH9096 a 1400€... ovviamente entrambi da 65"

Stiamo parlando dei modelli lcd fald Sony 2020...la differenza sostanziale è che XH95 monta un processore più potente , mentre XH90 ha gli ingressi hdmi 2.1 utili per i gamers...
Quindi se uno utilizza principalmente la tv per film ,sport e programmi tv generici e non ha particolari esigenze per giocare con le console è preferibile il modello XH95

Differenze fra i due?

Differenze oltre al processore più potente e hdmi2.1 come scritto da daniele, aggiungerei quasi tutte le ottimizzazioni sulla qualità di immagine di un gradino superiore, ambient Optimization che consiste nel regolare audio e video in base allo spazio, esempio cambio luminosità automatica con luci accese e spente e telecomando premium retroilluminato

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un 55”, utilizzo prevalente con Sky sport e cinema(niente film in 4K e niente ps5)

Budget sui 500-600€, sto monitorando qualche tv da quando si è rotto il mio vecchio Lg, ma non sembra siano uscite offerte come per il black friday

Cosa consigliereste?

Stiamo parlando dei modelli lcd fald Sony 2020...la differenza sostanziale è che XH95 monta un processore più potente , mentre XH90 ha gli ingressi hdmi 2.1 utili per i gamers...
Quindi se uno utilizza principalmente la tv per film ,sport e programmi tv generici e non ha particolari esigenze per giocare con le console è preferibile il modello XH95

Sempre per capire cosa prendere...
Per me non sono così importanti i neri profondi dei film visto che spesso non li guardo e magari uso il TV anche di giorno con un ambiente piuttosto illuminato e quindi uno schermo luminoso sarebbe gradito.
Ma venendo da un Plasma Panasonic di buon livello non vorrei che le scene di sport o i canali in SD del digitale terrestre sembrino artefatti o con scie o pixelamenti.
Volentieri prenderei un LED top come questo Sony piuttosto che spendere 500€ in più per un OLED LG se fossi sicuro di non avere questi problemi
Cosa mi dite?

I difetti che dici di non voler vedere , sono intrinsechi di una tecnologia in particolare e non al marchio che produce la tv...quindi la tua scelta può essere solo che una , ovvero oled.

Ultima modifica: