Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto cercando una buona offerta per un 55jz1500.....ma altro che offerta, non se ne trovano proprio!!! Idem per il 55g1 (che valuterei come seconda possibilità)....qualcosa si trova solo con i C1.
Grazie molto utile ho scoperto un po' di cose tipo che MW il TV non deve essere superiore a 43 pollici per acquisti on line , che MW ha alzato il prezzo stamani rispetto a ieri a 1199 euro del 50qn90a era a 899, che il destinatario deve essere uguale a quello della bolletta canone rai . Rinuncio ma solo per il fatto dell' aumento del prezzo del 50qn90..Mi spieghi come si fa ad avere lo sconto di 300 euro e se oltre a questo si può avere anche il bonus TV ?
Sono peggio della criminalità organizzata ,si studiano a vicenda sgiegliendo le strategie per fregarci , ma noi terremo duro haha.vero. credo che lo abbiano tenuto a 899 giusto per ieri che Comet aveva ancora la promo sconto di 150 euro su acquisti dai 700 ai 1000 euro. ora che non c'è piu hanno alzato.
mi sa che per adesso conviene stare fermi. speriamo venga fuori qualcosa prima che scadano le offerte cashback di LG o Samsung
3 GIORNI IMPERDIBILI DI SUPER SCONTI da Unieuro.
https://www.ultimoprezzo.com/wp-con...onto-subito-Unieuro-Natale-2021-1024x1024.jpg
.