Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Sto cercando una buona offerta per un 55jz1500.....ma altro che offerta, non se ne trovano proprio :(!!! Idem per il 55g1 (che valuterei come seconda possibilità)....qualcosa si trova solo con i C1.

piú in generale mi pare questo il momento meno adatto per l'acquisto. Prezzi rialzati e mancanza di alcuni prodotti. Potendo aspetterei tempi migliori

Sto cercando una buona offerta per un 55jz1500.....ma altro che offerta, non se ne trovano proprio :(!!! Idem per il 55g1 (che valuterei come seconda possibilità)....qualcosa si trova solo con i C1.

ciao, non è una grande offerta ma ti segnalo che da Trony c'è il 50% (quindi 849 euro) ma solo se acquisti anche un altro prodotto non relativo a TV con costo uguale o superiore.
ci sono andato stamani per capire se potevo comprarne 2 (alla fine venivano pagandone 1 a prezzo pieno e l'altro a50% sui 1300 euro l'uno) ma mi hanno detto appunto che non vale su due televisori..... quindi è una promo poco utilizzabile ... però non si sa mai

anche io per ora non compro niente. volevo prendere LG 55G16 a 1400 euro (a cui poi togliere i 200 di LG e forse i 100 euro del bonus) ma per l'appunto è finito.
di roba disponibile mi pare una scelta buona il samsung QE50QN90A che da mediaworld è a 899 e siccome samsung ne rende 300 viene un buon affare...

Mi spieghi come si fa ad avere lo sconto di 300 euro e se oltre a questo si può avere anche il bonus TV ?
Grazie molto utile ho scoperto un po' di cose tipo che MW il TV non deve essere superiore a 43 pollici per acquisti on line , che MW ha alzato il prezzo stamani rispetto a ieri a 1199 euro del 50qn90a era a 899, che il destinatario deve essere uguale a quello della bolletta canone rai . Rinuncio ma solo per il fatto dell' aumento del prezzo del 50qn90..

il discorso e' proprio questo... ormai sconti reali non esistono... esistono gli sconti del 30 40 % dopo aver aumentato il prezzo del 20 30 %

vero. credo che lo abbiano tenuto a 899 giusto per ieri che Comet aveva ancora la promo sconto di 150 euro su acquisti dai 700 ai 1000 euro. ora che non c'è piu hanno alzato.
mi sa che per adesso conviene stare fermi. speriamo venga fuori qualcosa prima che scadano le offerte cashback di LG o Samsung

vero. credo che lo abbiano tenuto a 899 giusto per ieri che Comet aveva ancora la promo sconto di 150 euro su acquisti dai 700 ai 1000 euro. ora che non c'è piu hanno alzato.
mi sa che per adesso conviene stare fermi. speriamo venga fuori qualcosa prima che scadano le offerte cashback di LG o Samsung
Sono peggio della criminalità organizzata ,si studiano a vicenda sgiegliendo le strategie per fregarci , ma noi terremo duro haha.

forse vi sfugge una cosa... trony mediaworld e uniero appartengono alla stessa famiglia.. in piu' fanno cartello con gli altri alla faccia della libera concorrenza

scusatemi se dico una cavolata ma mi sembra una offerta pazzesca.

SAMSUNG QE55QN85 da unieuro a 823 euro a cui togliere i 300 di samsung