Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Ciao Angelo M., posso chiederti un consiglio?
Vorrei regalare ai miei genitori un televisore 65-70'' 4k (loro lo userebbero più che altro per i servizi di streaming film e serie tv online) con un budget massimo di 800€.
Che televisori dovrei tenere d'occhio, considerando che preferisco tenermi sui marchi noti (samsung, lg, ecc)

Grazie

Avviso ai naviganti, Mediaworld sta facendo sconti molto alti sui tv, solo online, per vedere il vero prezzo scontato dovete però mettere l'articolo nel carrello. Per curiosità ho provato a simulare l'acquisto del Sony xr A90j da 65" ed il prezzo è di 1942€ ,un vero prezzaccio.

Avviso ai naviganti, Mediaworld sta facendo sconti molto alti sui tv, solo online, per vedere il vero prezzo scontato dovete però mettere l'articolo nel carrello. Per curiosità ho provato a simulare l'acquisto del Sony xr A90j da 65" ed il prezzo è di 1942€ ,un vero prezzaccio.

Io ho preso il coraggio a due mani e l'ho comprato :)

Ultima modifica:
Bel colpo, è un prezzaccio, ed il TV è ottimo, io lo possiedo da un anno ed è stupendo. Facci sapere se ti confermano l'acquisto e se va tutto a buon fine.

Ciao a tutti, cerco consiglio per una tv smart da regalare ai miei genitori

dimensione 55 pollici
budget 350 euro circa
utilizzo tv generalista + servizi streaming disney+ / netflix / paramount+/apple+ / prime video / dazn

Ero orientato su marchio LG (visto che mi trovo molto bene con il so webos) e mi rimarrebbe più semplice spiegare come usarla (vista la poca dimestichezza dei miei genitori con la tecnologia)

Grazie

Ultima modifica: