Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Buongiorno a tutti.vorrei comprare Lg Bx 65 pollici.Se non ho capito male,ecco perché chiedo conferma,su Unieuro viene 1599,00 meno il 5% al carrello per un totale di 1520.Funziona così su Unieuro o su un prezzo già scontato non si applica il 5%? Inoltre conviene aspettare dopo il 20 dicembre per spuntare un prezzo più basso o o meno di così i prezzi dei TV non scendono?Chiedo il vostro parere.
 
Buongiorno a tutti.vorrei comprare Lg Bx 65 pollici.Se non ho capito male,ecco perché chiedo conferma,su Unieuro viene 1599,00 meno il 5% al carrello per un totale di 1520.Funziona così su Unieuro o su un prezzo già scontato non si applica il 5%? Inoltre conviene aspettare dopo il 20 dicembre per spuntare un prezzo più basso o o meno di così i prez..........[CUT]

per quanto riguarda il bx ti registri sul sito unieuro lo metti nel carrello (che tanto poi puoi cancellare ) e controlli se ti applica il 5% non viene applicato a qualsiasi prodotto

per quanto riguarda l'attese chi può saperlo? più aspetti e più aspetteresti altre date e meno te lo godi
allora penso che il momento più idoneo (floscio morto per le vendite) è fine da metà gennaio a febbraio
 
Stasera sono andato da MW. LG C1 55 pollici a 1099 euro con bonus tv. Ultimo pezzo e non ne avevano altri in arrivo mi hanno detto. Quindi gli ho detto: ma se per caso la tv arrivo a casa e ha qualche problema? (Ormai con questa tecnologia capita spesso) loro mi hanno detto che nei 14 giorni la tv poteva essere sostituita ma non avendo altri pezzi disponibili o altri in arrivo mi avrebbero fatto un buono… quindi quando la tv gli sarebbe nuovamente arrivata… finita la promo… avrei dovuto pagarla a prezzo pieno di 1499 aggiungendo la differenza!!! Al che ho desistito… secondo voi ho fatto bene? Ormai con le catene non mi fido tanto… forse conviene solo e sempre Amazon. Cosa ne pensate?
 
Amazon ha esteso fino al 31/01/2022 il periodo per il reso. Sui TV , per esperienza personale, bisogna fare un considerazione nel caso del reso dei TV (ho compreso che vale sopra i 50") , inizialmente sei invitato a sentire l’assistenza ufficiale e se non esci con l’assistenza puoi procedere con il reso si complica perché lo devi gestire tu , nel senso che non avviano loro la pratica con lo spedizioniere , eventualmente puoi provare concordare con loro la restituzione delle spese di spedizione. ( cosa che mi hanno concesso).

Qui nascono i problemi se il TV ci sta in macchina ( non era il mio caso) lo porti alle poste e dovrebbe essere gratuito ( vado a memoria) , se devi gestirlo con il ritiro presso casa normalmente le dimensioni del collo sono fuori dalle massime misure e quindi devi organizzare un sedizione più costosa. Tra l'altro nel mio caso il TV è rimasto fermo nel magazzino dello spedizioniere per 2 settimane , quindi niente rimborso per 2 settimane.

D’altro canto il problema di cui soffrivo con il primo acquisto non so se ne sarei uscito con una sostituzione (TV di brand diverso) con le catene di prodotti elettronici.

Ciao
Luca
 
Ultima modifica:
Top