burianest
Member
Quando l'hai ordinato che modalità di pagamento hai scelto?
Pagamento in negozio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando l'hai ordinato che modalità di pagamento hai scelto?
Ho chiamato l'unieuro vicino a casa mia... hanno 3 65C7V disponibili... mi sa che faccio la follia, esco da lavoro e vado a prenderlo![]()
L'offerta sul 65" credo sia solo per il C7.
Preso oggi all'Uni€ di Carpi (MO). Tutto ok, prezzo giusto, con il tasso zero valeva la pena non aspettare oltre il sacro Graal Pana/Sony. Gentilissimi, mi hanno fatto accendere il "mio" TV, aprendo lo scatolone in negozio. Veramente gentili. Grazie a tutti per le info e la segnalazione del volantino. Vi tengo aggiornati dopo primi ..........[CUT]
Ah ok non lo sapevo, e quanto viene con questo sconto il C7?
Perché non prendi il B7? Costa meno ed ha le stesse prestazioni video, cambia solo il comparto audio nel C7.
Tasso zero virgola zero. 50 rate da 59.90 che fanno 2995. Più l'estensione garanzia che direi valga la pena classici 250 o giù di lì, che comunque paghi pure quelli a rate. Praticamente ho portato me stesso (e la moglie) e sono venuto via con lo scatolone senza sganciare un soldo, prima rata 15 ottobre... E mi entrava nella 520 Touring
![]()
Tasso zero virgola zero. 50 rate da 59.90 che fanno 2995. Più l'estensione garanzia che direi valga la pena classici 250 o giù di lì, che comunque paghi pure quelli a rate. Praticamente ho portato me stesso (e la moglie) e sono venuto via con lo scatolone senza sganciare un soldo, prima rata 15 ottobre... E mi entrava nella 520 Touring
![]()
60K€ e passa di macchina e prendi la TV a rate :sofico:
60K€ e passa di macchina e prendi la TV a rate :sofico: