Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ordinato anche io.... leggo tantissimo il forum e gr a tutti voi ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta, ps4 pro, futura Xbox One X, provengo da un 55 Samsung es 6800 fhd,

Ho chiamato l'unieuro vicino a casa mia... hanno 3 65C7V disponibili... mi sa che faccio la follia, esco da lavoro e vado a prenderlo :D

Preso oggi all'Uni€ di Carpi (MO). Tutto ok, prezzo giusto, con il tasso zero valeva la pena non aspettare oltre il sacro Graal Pana/Sony. Gentilissimi, mi hanno fatto accendere il "mio" TV, aprendo lo scatolone in negozio. Veramente gentili. Grazie a tutti per le info e la segnalazione del volantino. Vi tengo aggiornati dopo primi smanettamenti...

Preso oggi all'Uni€ di Carpi (MO). Tutto ok, prezzo giusto, con il tasso zero valeva la pena non aspettare oltre il sacro Graal Pana/Sony. Gentilissimi, mi hanno fatto accendere il "mio" TV, aprendo lo scatolone in negozio. Veramente gentili. Grazie a tutti per le info e la segnalazione del volantino. Vi tengo aggiornati dopo primi ..........[CUT]

Il tasso zero è davvero "zero"? Cioè niente spese di istruttoria pratica ed interessi?

Perché non prendi il B7? Costa meno ed ha le stesse prestazioni video, cambia solo il comparto audio nel C7.

Come ti dicevano gli altri c'è solo il C7 in offerta.
Cmq avevo letto su vari siti (avevo linkato una news di dday in questo thread mi pare) che il B7 e il C7 avrebbero avuto lo stesso prezzo di listino.

Tasso zero virgola zero. 50 rate da 59.90 che fanno 2995. Più l'estensione garanzia che direi valga la pena classici 250 o giù di lì, che comunque paghi pure quelli a rate. Praticamente ho portato me stesso (e la moglie ;) ) e sono venuto via con lo scatolone senza sganciare un soldo, prima rata 15 ottobre... E mi entrava nella 520 Touring :D

Ultima modifica:
Tasso zero virgola zero. 50 rate da 59.90 che fanno 2995. Più l'estensione garanzia che direi valga la pena classici 250 o giù di lì, che comunque paghi pure quelli a rate. Praticamente ho portato me stesso (e la moglie ;) ) e sono venuto via con lo scatolone senza sganciare un soldo, prima rata 15 ottobre... E mi entrava nella 520 Touring :D

Ottima offerta davvero!

60K€ e passa di macchina e prendi la TV a rate :sofico:

bmw__520d_touring_green_umweltplakette_2000_1_lgw.jpg

anche questa è un BMW 520....ma non costa 60k...qualcosa in meno direi ;)

Senza entrare in questione sul modello di auto dell'utente, una touring del 2007/2008 la portate via con 6 mila euro, giusto per informazione di cronaca. Meno di una Panda. Allo stesso prezzo di un SONY A1 65", spiccio più spiccio meno :)

Ultima modifica:

L'ho comprata vecchia di 15 anni nel 2011 con il GPL sopra pagata quanto il TV ;) E ho risparmiato la consegna :) Stesso modello di quella postata qui sopra. Detto questo, se posso pagare il TV senza accorgermene allo stesso prezzo (già buono) che strisciando la carta, perché non farlo? Lo avrebbe fatto anche uno con veri 60k di macchina... Poi ognuno fa come crede ;)

Scherzo, eh...

Ultima modifica: