Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Hai ragione scottex, forse Tech72 intendeva dire che è il TV con le impostazioni di fabbrica più precise, vicine ai valori di riferimento rispetto a tutti gli altri provati, come dimostrato dalle varie rece con sonde e strumentazioni varie.

ma non è nemmeno così, ci sono recensioni in cui il modello testato aveva impostazioni di fabbrica peggiori rispetto a LG, ogni modello fa storia a sè, quello che è vero è che il panasonic è quello che con la calibrazione raggiunge i valori migliori.

Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobile.
Ritirato con riserva, visto che i tiranti erano pure molli, per fortuna tutto a posto. Credo che i 65" ci siano ma al prezzo che li fanno 3.687€ appena arrivano partono subito. :D
Magari i 55 scendono a 1700€ ma preferisco averlo già in casa sotto il prezzo che mi ero dato come obbiettivo.

Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]

Preso anche io da loro a poco più di 2000. Arriverà inizio prossima settimana...hanno spiegato anche a me di controllare minuziosamente l'imballo esterno e di accettare con riserva specifica qualora ci fosse anche il minimo segno...considerando che la consegna è effettuata da Bartolini lo farò assolutamente!

Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]

Ottimo prezzo, ottimo tv, lo prenderò anche io prima di natale.

6913dk.jpg

mi sembra si conferma il taglio sul 65 che dicevano lo scorso anno. cmq 4000 di partenza sul 65 non ci credeva nessuno, sarebbe stato lo stesso prezzo dell'anno scorso con la serie b6

Scusa ma dove hai trovato questo volantino? Io credo che ancora non ci sia questa promozione, ho guardato sul tutto il sito unieuro e in negozio, ma non ho trovato nulla...

Salve ragazzi, ho trovato da un amico la 55b7 a 1800 e poi avrei anche il Cell per recuperare qualcosina. Che ne dite conviene o aspetto altre offerte?
Grazie

Io penso che se non hai fretta, intorno al periodo tra novembre e dicembre, lo si troverà in offerta a 1600. Ad oggi comunque a 1800 con il cell è un buon prezzo.