Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ma questi finanziamenti di unieuro a tan e taeg a 0 come funzionano? Si paga solo l'apertura della pratica e poi non c'è alcuna altra ulteriore spesa?

Sul volantino c'è scritto che gli sconti valgono solo nei punti vendita aderenti.

Se ti riferisci a me ti sbagli:

MODALITA' DI UTILIZZO:
Stampa/presenta l'email ricevuta con la tua carta fedeltà MediaWorld nel tuo negozio MediaWorld preferito e avrai diritto ad usufruire di uno sconto del 10% su un prodotto a tua scelta.
Sono esclusi dalla presente promozione: prodotti in sottocosto o in promozione, ricariche telefoniche, abbonamenti e servizi in generale, Buoni Net, carte EasyGift, Cofanetti Regalo, acquisti online con ritiro in negozio (modalità Pick&Pay).
Il Buono utilizzabile una sola volta, non rimborsabile, non cumulabile con altre iniziative promozionali.
La promozione è valida, solo nei negozi MediaWorld, entro 30 giorni dal ricevimento dell'email di buon compleanno.

Se ti riferisci a me ti sbagli:

MODALITA' DI UTILIZZO:
Stampa/presenta l'email ricevuta con la tua carta fedeltà MediaWorld nel tuo negozio MediaWorld preferito e avrai diritto ad usufruire di uno sconto del 10% su un prodotto a tua scelta.
Sono esclusi dalla presente promozione: prodotti in sottocosto o in promozione, ricariche telefonich..........[CUT]

No, mi riferivo al volantino unieuro.

ma infatti, quando saranno disponibili tutti i tv?

Credo che se ne parli per la seconda settimana di ottobre. LG aveva risposto ad una mia mail in cui chiedevo dell'uscita in Italia dicendo che i TV sarebbero arrivati a inizio settembre. In genere il primo mese gli oled LG vengono venduti in esclusiva da unieuro ed euronics. Direi che dal mese prossimo saranno ampiamente disponibili.

Ho ordinato l'LG 65c7v da unieuro. Mi da l'arrivo nel negozio vicino casa tra cinque giorni. Ho scelto come modalità di pagamento quello in negozio, secondo voi il fatto che l'abbia ordinato online mi darà lo stesso la possibilità di pagare con il finanziamento a tasso zero?