boh, ho abbiamo 2 DNS diversi o a ma lo da SEMPRE NON disponibile....
Non saprei..cmq stanno applicando lo stesso incentivo di Euronics: il 22% che in realtà è un 18% su un prezzo base di 2499 €.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh, ho abbiamo 2 DNS diversi o a ma lo da SEMPRE NON disponibile....
@vnatale69....
Anch'io cerco il Pana EZ950 da 65".....su nonsolotv, non (mai?) disponibile.
Attendo. Se hai qualche altro sito, rimango in ascolto...
Saluti
Non saprei..cmq stanno applicando lo stesso incentivo di Euronics: il 22% che in realtà è un 18% su un prezzo base di 2499 €.
@ alex.boibi io ci ho rinunciato (forse un pò troppo presto) e mi sono diretto sul sony A1 che ho trovato in offerta (un pò più caro del pana però)
ma è affidabile questo non soloTV !^?
@ alex.boibi io ci ho rinunciato (forse un pò troppo presto) e mi sono diretto sul sony A1 che ho trovato in offerta (un pò più caro del pana però)
Buono se non fosse che per il pagamento con paypal vogliono altri 98 €....
Euronics Milano (gruppo Castoldi) + omaggio (cavo antenna) + consegna al piano su appuntamento ed installazione gratuiti
@gionaz
Non lo so....credo di si. Io ho acquistato un Forno Ferrari per la pizza, 3 anni fa....tutto bene.
Ora però qualche dubbio , c'è. Si tratta di qualche migliaia di Euro per un Pana (quando e se arriverà)
da 65" (TX-65EZ950E).
Su siti stranieri, hanno altra denominazione EZ952, EZ954, EZ1004....da 55 e 65; mah...misteri di vendita....
Euronics Milano (gruppo Castoldi) + omaggio (cavo antenna) + consegna al piano su appuntamento ed installazione gratuiti
il Sony 65" a 4980 non e' mica tanto in offerta.
Cmq su Mediaworld online c'e' il Panasonic 65" a 4499