boh, ho abbiamo 2 DNS diversi o a ma lo da SEMPRE NON disponibile....
Non saprei..cmq stanno applicando lo stesso incentivo di Euronics: il 22% che in realtà è un 18% su un prezzo base di 2499 €.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
boh, ho abbiamo 2 DNS diversi o a ma lo da SEMPRE NON disponibile....
@vnatale69....
Anch'io cerco il Pana EZ950 da 65".....su nonsolotv, non (mai?) disponibile.
Attendo. Se hai qualche altro sito, rimango in ascolto...
Saluti
Non saprei..cmq stanno applicando lo stesso incentivo di Euronics: il 22% che in realtà è un 18% su un prezzo base di 2499 €.
@ alex.boibi io ci ho rinunciato (forse un pò troppo presto) e mi sono diretto sul sony A1 che ho trovato in offerta (un pò più caro del pana però)
ma è affidabile questo non soloTV !^?
@ alex.boibi io ci ho rinunciato (forse un pò troppo presto) e mi sono diretto sul sony A1 che ho trovato in offerta (un pò più caro del pana però)
Buono se non fosse che per il pagamento con paypal vogliono altri 98 €....
Euronics Milano (gruppo Castoldi) + omaggio (cavo antenna) + consegna al piano su appuntamento ed installazione gratuiti
@gionaz
Non lo so....credo di si. Io ho acquistato un Forno Ferrari per la pizza, 3 anni fa....tutto bene.
Ora però qualche dubbio , c'è. Si tratta di qualche migliaia di Euro per un Pana (quando e se arriverà)
da 65" (TX-65EZ950E).
Su siti stranieri, hanno altra denominazione EZ952, EZ954, EZ1004....da 55 e 65; mah...misteri di vendita....
Euronics Milano (gruppo Castoldi) + omaggio (cavo antenna) + consegna al piano su appuntamento ed installazione gratuiti
il Sony 65" a 4980 non e' mica tanto in offerta.
Cmq su Mediaworld online c'e' il Panasonic 65" a 4499