Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

@vnatale69....

Anch'io cerco il Pana EZ950 da 65".....su nonsolotv, non (mai?) disponibile.
Attendo. Se hai qualche altro sito, rimango in ascolto...
Saluti

@ alex.boibi io ci ho rinunciato (forse un pò troppo presto) e mi sono diretto sul sony A1 che ho trovato in offerta (un pò più caro del pana però)

ma è affidabile questo non soloTV !^?

@gionaz
Non lo so....credo di si. Io ho acquistato un Forno Ferrari per la pizza, 3 anni fa....tutto bene.
Ora però qualche dubbio , c'è. Si tratta di qualche migliaia di Euro per un Pana (quando e se arriverà)
da 65" (TX-65EZ950E).

Su siti stranieri, hanno altra denominazione EZ952, EZ954, EZ1004....da 55 e 65; mah...misteri di vendita....

Euronics Milano (gruppo Castoldi) + omaggio (cavo antenna) + consegna al piano su appuntamento ed installazione gratuiti

@gionaz
Non lo so....credo di si. Io ho acquistato un Forno Ferrari per la pizza, 3 anni fa....tutto bene.
Ora però qualche dubbio , c'è. Si tratta di qualche migliaia di Euro per un Pana (quando e se arriverà)
da 65" (TX-65EZ950E).

Su siti stranieri, hanno altra denominazione EZ952, EZ954, EZ1004....da 55 e 65; mah...misteri di vendita....

grazie ragazzi

il Sony 65" a 4980 non e' mica tanto in offerta.
Cmq su Mediaworld online c'e' il Panasonic 65" a 4499

Ragà vi assicuro che il Panasonic si vede meglio del Sony, quest'ultimo è solo più carino esteticamente (anche se io non lo comprerei mai perché inclinato) ma il Pana ha una calibrazione da riferimento non serve nemmeno calibrarlo esce gia perfetto.

@vnatale69

ma quanto tempo ci stanno mettendo per portarti la tv quelli di euronics?

a me inizia a salire l'ansia una attimo dopo la fuori uscita di denaro :)

io sto continuando a refreshare la pagina di uno shop che conosco che aveva il 55a1 a 2800 i primi di agosto ma niente :| sempre prezzo intero

passerà alla storia per la tv meno scontata di sempre

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, da Trony (negozio fisico) si può prendere il 55EG9A7V in offerta a 1.049 Euro.
A mio parere, a questo prezzo diventa un tv molto interessante. Io infatti l'ho già preso.