Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Segnalo che da comet sia online e in negozio dal 3 al 7 giugno sconto iva del 22% su tutti i tv a partire da 599

e possibilità di pagare in 10 o 20 rate a tasso 0%

Ultima modifica:
Intanto ho caricato Paypal le 2000 euro per la serie 7 speriamo che il 55C7 sarà disponibile la settimana prossima altrimenti ripiego su 55B7 ho parlato con una signorina assistenza gli stocchisti tempi consegna 4 o 5 giorni lavorativi

Siccome sono interessato a prenderlo anche io, sai mica se dentro trovo il manuale in Italiano?Grazie

Finalmente gli stocchisti hanno affidato la mia tv lg 55c7v al corriere brt non si visualizza la tracciatura spero di riceverlo lunedì al max martedì poi vi farò sapere come va questo nuovo modello 2017

Sono andato al magic world per curiosità ho visti il modello 55b6v aveva problemi di stampaggio il commesso mi ha detto che pur facendo un ciclo di stampaggio il problema era rimasto ora mi chiedo e il televisore difettato? Poi mi ha detto i modelli 2017 non sono afflitti da questi problemi problemi visto che ora fornisco pannelli anche a parasonic se non erro

Forniscono pannelli a Panasonic, Sony, Philips, Lowe e altri, tutti i tv Oled esistenti han pannello LG, è l'unica che li fabbrica a ora.
Anche i modelli 2017 soffrono di stampa io ma. On un uso casalingo il problema non dovrebbe presentarsi mai.

Sono andato al magic world per curiosità ho visti il modello 55b6v aveva problemi di stampaggio il commesso mi ha detto che pur facendo un ciclo di stampaggio il problema era rimasto ora mi chiedo e il televisore difettato? Poi mi ha detto i modelli 2017 non sono afflitti da questi problemi problemi visto che ora fornisco pannelli anche a parasonic..........[CUT]

Una cavolata pazzesca ti ha detto.....nei CC pensi che lasciano la corrente ai TV? Staccano tutto, e così facendo i tv come gli Oled che ogni 4 ore o dopo lo spegnimento fanno il loro ciclo di pulizia non riescono a fargliela fare .....e perciò si stampano.

Anzi....a dirla tutta LG sotto questo punto è più attenta anche di altri, vedi ABPL funzione che lavora sopratutto con i loghi tv.......che il Sony non ha implementato

Una cavolata pazzesca ti ha detto.....nei CC pensi che lasciano la corrente ai TV? Staccano tutto, e così facendo i tv come gli Oled che ogni 4 ore o dopo lo spegnimento fanno il loro ciclo di pulizia non riescono a fargliela fare .....e perciò si stampano.

E come mai altri modelli lg oled non avevano lo stampaggio?

Una volta è capitato anche a me di vedere in un cc un oled stampato e altri no ma il motivo era semplice, gli altri passavano i video di demo mentre quello stampato era fisso su un canale Sky di quelli con le bande di informazione continua.. non so se possa essere un caso simile anche il tuo...