The President
New member
Bene, facci sapere quando arriva...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve
Budget 3500-4000 Qual'è il migliore oled a 65" in circolazione?
E poi non solo devi andare a ritirarlo io che abito a Napoli comet e una cometa lontano intanto aspetto già ordinato il mio lg 55C7V preso dalgli stocchistiComet 65e6 3900 scontato stockisti 65e7 3500....... ci prendo per scemi!!!???
La sola differenza è che non avresti i servizi interattivi del DTT Italiani, puoi ovviare con la procedura per Italianizzarlo.
Ciao ho intenzione di prendere LG B7 Europa qual è la procedura per Italianizzarlo?
Grazie
Intanto ho caricato Paypal le 2000 euro per la serie 7 speriamo che il 55C7 sarà disponibile la settimana prossima altrimenti ripiego su 55B7 ho parlato con una signorina assistenza gli stocchisti tempi consegna 4 o 5 giorni lavorativi
I manuali in italiano puoi scaricarli qui http://www.lg.com/it/supporto/manuali?search=OLED55B7V&pageVisibleFlag=2
Sono andato al magic world per curiosità ho visti il modello 55b6v aveva problemi di stampaggio il commesso mi ha detto che pur facendo un ciclo di stampaggio il problema era rimasto ora mi chiedo e il televisore difettato? Poi mi ha detto i modelli 2017 non sono afflitti da questi problemi problemi visto che ora fornisco pannelli anche a parasonic..........[CUT]
Una cavolata pazzesca ti ha detto.....nei CC pensi che lasciano la corrente ai TV? Staccano tutto, e così facendo i tv come gli Oled che ogni 4 ore o dopo lo spegnimento fanno il loro ciclo di pulizia non riescono a fargliela fare .....e perciò si stampano.
E come mai altri modelli lg oled non avevano lo stampaggio?