Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo, l'unico mio rimpianto per essere passato dall'EF950 al Sony A1
Raga ma gli stocchisti c'è da fidarsi? Chi ha esperienza in merito?
Grazie allora ordino da loro il 55C7v il prezzo è ottimoMolti degli oled che possiedono gli utenti di avmagazine sono usciti di li, inoltre anche per più esperienze personali posso assicurarti che sono affidabili e veloci
Si niente 3d meglio così mai usato una sola volta
Gli stocchisti hanno già terminato il 55C7v e rimasto il 55b7v quasi identico stesso prezzo non sanno quando sarà disponibile mah? Ora che faccio prendo il b?
Quali sono le differenze tra i 2?
Gli stocchisti mi hanno detto il c è leggermente meno spesso il b un po' più grande le specifiche sono identiche
Buongiorno a tutti vorrei cambiare il mio plasma Panasonic 37 per un Oled 55, budget intorno 1000 euro.... Pensavo al 910 o al 930 che in rete si trovano per quelle cifre.... Sono full HD ma per le mie sorgenti bastano... Quale consigliate dei due? Sono tv troppo datate? Grazie!
Se sei interessato al 3D ti consiglio il 910/930 (che sono lo stesso TV con estetica differente e poco altro) altrimenti il nuovo modello FHD LG è il 55EG9A7V è per il momento si trova sui 1.600 euro