Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal 12 al 14 online e in store unieuro applica il 30% di sconto sulle tv, online non lo vedo disponibile ma il sony a questo punto diventa veramente attraente in store!
Dal 12 al 14 online e in store unieuro applica il 30% di sconto sulle tv, online non lo vedo disponibile ma il sony a questo punto diventa veramente attraente in store!
Finalmente ho ricevuto dagli stockisti il tv lg 55c7v uno spettacolo unico problema pur avendo italianizzato il televisore entrando nel menù e cambiando area con il codice e fatto il ripristino non ho le app rai replay e i servizi mhp qualche dritta? Grazie
Complimenti!
Le app le puoi cercare tramite la funzione cerca e scaricarle...
Scusate ma avete visto che il b7 e c7 su stockisti sono già scesi di prezzo???? Qui mi sa che inzio già a tirare fuori la carta di credito!
Io ho il c7 preso la settimana scorsa con 10% di sconto l'ho pagato €1791
Senza codice sconto ora il B7 è a 1790... Ottimo. Se si dovesse riconfermare quello che è successo l'anno scorso ovvero che i prezzi in negozio sono stati più competitivi di quelli degli stockisti ne vedremo delle belle, anch'io sto scaldando la carta di credito....
Il codice sconto di norma funziona anche se non paghi con Paypal, lo sconto lo applica a carrello.codici stockisti
Scusate, qualcuno puo' chiarirmi come funzionano questi codici degli stockisti?
Da qualche parte ho letto di un codice da applicare in sede di acquisto, poi ho letto di codice da applicare con Paypal.
Se riesco a capirci qualcosa un LG lo ordino al volo :sofico:
Sembra che ora, purtroppo, non sia più valido alcun codice sconto sui TV...