marcocivox
Active member
Perdonami Kirk, non sono certo di aver capito: ritieni superiore il 950 oppure il B6 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami Kirk, non sono certo di aver capito: ritieni superiore il 950 oppure il B6 ?
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano gi..........[CUT]
quando ti spediscono ci fai sapere in modo tempestivo?
ho l'impressione che ci possano mettere fino a 2 settimane, se veramente in settimana ti spediscono ordino pure io che mi son rotto di aspettare
p.s.
che metodo di pagamento hai usato?
Hanno spedito oggi
Ho pagato con paypal
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano..........[CUT]
Non sono molto d'accordo con l'amico kirk1970 secondo me il prezzo del B6 a 1980€ è quello e continuerà a scendere, vi spiego perchè, non so se conoscete esprinet (uno dei maggiori grossisti in europa) io essendo un rivenditore ho accesso al listino ed il 55B6V lo quota 1533 € + iva (1870) con arrivo ad ottobre ed il 55E6V a 2201€ +iva (2685) anch'..........[CUT]
Interessante soprattutto il 65B6 a 3.400 ivato.
Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto un film in 3D in vita mia, neanche al cinema (ora mi aspetto la reazione di kirk)inizio ad intravedere il mio target per il futuro.
Vedo una scimmietta, che sta iniziando a prendere le misure per la mia spalla...
Ma la avverto che la spalla sarà sua q..........[CUT]