Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

io sono stato fortunato, sono riuscito a prenderlo a 3266 spedito su unieuro

quando ti spediscono ci fai sapere in modo tempestivo :)?

ho l'impressione che ci possano mettere fino a 2 settimane, se veramente in settimana ti spediscono ordino pure io che mi son rotto di aspettare

p.s.

che metodo di pagamento hai usato?

Ultima modifica:
Probabile che i primi pezzi che aveva in ordine monclick siano finiti e ora debbano riassortire.. Comunque vedremo una volta passato il periodo "bloccato" da unieuro, ma credo che i prezzi come solitamente accade scenderanno!

la cosa che fa più ridere in questo momento del sito unieuro è vedere il 55e6v a prezzo pieno 2999€... ancora vogliono propinarci la storia del 55b6v 2999€ scontato a 1980€

il giorno della promo la prima cosa che ho pensato "grandi unieuro" ora li sto odiando a morte :), son gia 20 giorni che sto aspettando

ma i ragazzi che avevano trovato l'offerta da xtronica a 2300€ per e6 l'hanno ricevuto? com'è andata?

Ultima modifica:
Euronics in questo momento oltre al prezzo di 2999 euro per il 55E6V, applica uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato insieme che costa meno, penso sia un ottima offerta se qualcuno aveva in mente di fare una grossa spesa o di cambiate qualche altro elettrodomestico "costoso".
Per esempio io prenderei un altro HT, o magari un B6V per la cucina, mica male pagarlo 995 euro.

Ultima modifica:
Euronics in questo momento oltre al prezzo di 2999 euro per il 55E6V, applica uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato insieme che costa meno, penso sia un ottima offerta se qualcuno aveva in mente di fare una grossa spesa o di cambiate qualche altro elettrodomestico "costoso".
Per esempio io prenderei un altro HT, o magari un ..........[CUT]

oppure vi mettete d'accordo.. e ne comprate 2...

Non si può. Ho chiesto.
E non puoi comprare nemmeno il B6 a 1999 perche quella è un offerta unieuro

Io ho chiesto da me e mi hanno dato solo un limite, il valore di uno dei due prodotti acquistato deve superare i 399 euro, e solo quello che costa di meno viene scontato del 50%, non mi ha posto limiti su nessun prodotto.
Anzi adesso che ci penso è stato il venditore che ha proprio fatto questa battuta: "al massimo ne può comprare due", e si riferiva ad un 950 che era in offerta e un E6V che era in arrivo, per tanto....
Io ovviamente ho fatto un sorriso sornione perché ero andato li solo per fare un confronto tra il mio 950 e il nuovo E6V.

Ultima modifica:
Guarda io ho chiesto a un ragazzo proprio perché ho pensato di chiedere qui. Magari il ragazzo ha risposto di testa sua, o magari lo ha fatto quello che hai visto tu.
In realtà il mio problema è che non hanno il B6 a1999, perché altrimenti andiamo davvero in due, io prendo il B6, un altro l'e6

Se qualcuno volesse smezzare l'offerta al 50% di euronics (da me non lo fanno, fanno il 15%) con due e6v 65, se fosse possibile, io sono disponibile e furgone-munito mandatemi un pm.

Vendendolo euronics sicuramente a prezzo pieno, 4999 euro, ci costerebbe circa 3750 euro.

Guarda io ho chiesto a un ragazzo proprio perché ho pensato di chiedere qui. Magari il ragazzo ha risposto di testa sua, o magari lo ha fatto quello che hai visto tu.
In realtà il mio problema è che non hanno il B6 a1999, perché altrimenti andiamo davvero in due, io prendo il B6, un altro l'e6

sarebbe davvero interessante se fosse possibile...:eek:

chiarimenti oled lg

volevo chiedere - probabilmente non ho letto tutte le numerose pagine e/o mi è sfuggito - questi 2 chiarimenti:

1. Sul sito LG nel taglio da 65" vedo tra i modelli 2016 il 65B6V ed il 65E6V ma in un paio i trovaprezzi appare anche il modello 65C6V che mi pareva aver capito fosse disponibile solo nella versione 55"

2. tutta la nuova linea Oled 2016 LG supporta sia gli standard hdr 10 che dolby vision ?

grazie

la cosa che fa più ridere in questo momento del sito unieuro è vedere il 55e6v a prezzo pieno 2999€... ancora vogliono propinarci la storia del 55b6v 2999€ scontato a 1980€

Ma che poi... sempre sul sito di Unieuro:

- 55B6V a € 1980,00 scontato del 34% (prezzo pieno € 2999)
- 55C6V a € 2100,76 scontato del 16% (prezzo pieno € 2499)

Possibile che il prezzo di listino del C6 sia 500 euro più basso del B6 che non ha nemmeno il 3D?
Oppure è solo per non fare la figuraccia di fronte ai propri clienti di aver fatto una falsa promozione sul B6 ? :asd:

penso che a meno di nefasti rialzi alla fonte il prezzo si assestera' a ottobre sui 1800 per il B6 sui 1950-2000 per il C6 e sui 2400 per L'E6
fonte: mie supposizioni basate sui prezzi attuali e di prodotti in arrivo

p.s.: mi sono tenuto anche un po altino ;)

Su Trony 55C6V rateizzabile in 20 mensilità da € 124,95 a tasso zero.
Non mettono il prezzo, ma se la matematica non è un'opinione, 124,95 x 20 = € 2499
Non è un prezzo di grido, ma segnalo perchè c'è sempre chi preferisce acquistare in negozio fisico con magari la possibilità di rateizzare anche a costo di andare a spendere qualcosa in più rispetto all'online...

Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano già i più bassi possibili, e che per tanto finita l'offerta attualmente tra le più basse, non possano che salire leggermente o assestarsi su queste cifre, per poi abbassarsi di nuovo sotto Natale.
Quindi fatte attenzione voi che state aspettando ulteriori ribassi, non vorrei che dopo vi tocchi aspettare almeno 2 mesi prima di trovare nuovamente offerte come queste.
Visto che ritengo il 65950V ancora superiore per alcune caratteristiche (vedi 3D), e alla pari su altre al B6 (visti entrambi oggi, e spiegherò nel giusto topic le mie considerazioni).
Vi segnalo che alle Piramidi si trova in promozione a 4290 euro ultimo esposto, ma secondo me trattando con il direttore si porta a casa per molto meno.

Ultima modifica: