Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ah okay! Però scusami Kirk, pur non avendo ancora visto il B6, nutro forti dubbi, se non altro per i tuoi precedenti!!! 3 (dico tre) 950 restituiti al mittente!!! E tre indizi fanno una prova! :D
P.S.: quando ho ordinato l'E6 hanno provato ad offrirmi il 950 esposto in negozio (da un anno!!) a 4000 (per la cronaca: da Euronics Bologna). Ovviamente ho detto no grazie.

Ultima modifica:
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano gi..........[CUT]

dai kirk ma in quale mondo lo credi possibile :), ormai si è capito che i prezzi ufficiali erano di 1000€ in meno, se ancora non ci bastassero le mille prove a disposizione c'è anche il 55c6v che è venduto senza alcuna promozione speciale a 2100€ circa quindi il b6 senza 3D deve costare per forza di meno

ad ogni modo, ad oggi voglio capire se qualcuno è riuscito a comprare un 55b6v online da unieuro, ma almeno rispondessero a mezza mail

io compro online per avere il paracadute del recesso, ma figuriamoci a fare un recesso con unieuro online che calvario sarebbe...

io non ho altra alternativa che continuare ad aspettare e semmai dovesse finire il mondo e mettessero i 55b6v a 2500€ non ci metterei nulla a chiudere il capitolo e passare direttamente la mia attenzione al ces2017

Io sono d'accordo con te, e ritengo che 1980 euro sia il giusto prezzo per un 55B6V sena 3D che ho visto questa sera, perché prende il posto dell'ormai superato 910, però sai anche tu che c'è sempre differenza tra i prezzi online e quelli dei negozi fissi, e spesso ci sono anche differenze assurde.

Per tanto se uno preferisce acquistare in negozio fisico, per tranquillità, o per rateizzare la cifra, gli consiglio di cogliere l'occasione, con questo non dico che in futuro non ci saranno altre offerte interessanti, ma chi sa tra quanto, magari non prima di Natale.

Comprare online non è la stessa cosa, ci sono vari rischi, spesso solo con garanzia Europea, trasporto a rischio, società poco serie, quindi se si può scegliere meglio il negozio.

Il mio consiglio per gli acquisti è di cogliere l'offerta di Unieuro o Euronics adesso.

Ragazzi rispondetemi qui dove spiego nel dettaglio le mie impressioni "personali":http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/240929-gli-oled-sono-tra-noi/page867
Altrimenti qui siamo OT.

Ultima modifica:
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano..........[CUT]

beh certo, a parte che è ovvio che ti dicano cosi, per me succedera' al massimo che loro (negozi fisici) lo rivenderanno a 2999 cosi come MW ha fatto per anni quando online i prezzi erano sotto i 2000... Poi oh, chiaro che se LG si rende conto che sta "svendendo" in italia rispetto all'estero e ci sarebbe modo di vendere a di piu, alza i prezzi alla fonte e ciao bei fino al 2017...
p.s.: le piramidi? ci bazzico a volte :)
p.p.s.: sai mica dove vedere un E6 nei paraggi?

Non sono molto d'accordo con l'amico kirk1970 secondo me il prezzo del B6 a 1980€ è quello e continuerà a scendere, vi spiego perchè, non so se conoscete esprinet (uno dei maggiori grossisti in europa) io essendo un rivenditore ho accesso al listino ed il 55B6V lo quota 1533 € + iva (1870) con arrivo ad ottobre ed il 55E6V a 2201€ +iva (2685) anch'esso ad ottobre. Chiaramente poi a quel prezzo poi bisogna mettere il ricarico e quindi siamo in linea con i prezzi attuali.
Ma c'è d'aggiungere che esprinet non è competivo almeno per il listino che mi hanno caricato a me.
Ma i prezzi per uso personale sono più che accettabili.

vi allego il listino:
oled%20es.JPG

Ultima modifica:
Il 55B6 resterà sotto i 2000 euro anche dopo la promozione, forse l'unica cosa che si perderà sarà la possibilità di acquistarlo in 20 rate senza interessi. Dico questo poiché ad agosto in USA questo modello veniva venduto a 1999$ quindi in linea con il prezzo attuale qui. LG in pratica ha rinunciato al ricarico maggiore che solitamente i produttori applicano ai nuovi modelli e lo ha venduto ad un prezzo che solitamente si trova dopo 3/4 mesi dall'uscita.

Non sono molto d'accordo con l'amico kirk1970 secondo me il prezzo del B6 a 1980€ è quello e continuerà a scendere, vi spiego perchè, non so se conoscete esprinet (uno dei maggiori grossisti in europa) io essendo un rivenditore ho accesso al listino ed il 55B6V lo quota 1533 € + iva (1870) con arrivo ad ottobre ed il 55E6V a 2201€ +iva (2685) anch'..........[CUT]

Interessante soprattutto il 65B6 a 3.400 ivato.

Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto un film in 3D in vita mia, neanche al cinema (ora mi aspetto la reazione di kirk):D inizio ad intravedere il mio target per il futuro.

Vedo una scimmietta, che sta iniziando a prendere le misure per la mia spalla...
Ma la avverto che la spalla sarà sua quando ci sarà un 65 OLED sui 2.000 €.

Non ho fretta.
Ma intanto la avverto.:D

Interessante soprattutto il 65B6 a 3.400 ivato.

Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto un film in 3D in vita mia, neanche al cinema (ora mi aspetto la reazione di kirk):D inizio ad intravedere il mio target per il futuro.

Vedo una scimmietta, che sta iniziando a prendere le misure per la mia spalla...
Ma la avverto che la spalla sarà sua q..........[CUT]

Un 65 4K oled hdr piatto a 2000 sarebbe un best buy..