Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

segnalo su monclick sconto 5% fino al 21/09 su tutto il catalogo se paghi con paypal - codice promo B796-1B10-0E2Z
gli oled serie nuova li danno in arrivo per inizio ottobre ma si può comunque fare l'ordine, ho guardato al volo solo il B6 ma in pratica si porterebbe a casa con poco più di 1700€ , da aggiungere 50€ per consegna al piano...

Ultima modifica:
Monclick ha il prezzo migliore con lo sconto però dice che ne arrivano 4 e leggendo in rete su altri siti molti hanno già preordinato... ho paura che si vada ben oltre quella data se veramente ne prendono solo 4

Cmq con presenta un amico il 5% per il primo acquisto c'è sempre

Esattamente! Monclick ad eccezzione del 65E6V a 4.999 euro (prezzo di listino LG Italia) vende gli altri Oled 2016 a prezzi veramente bassi. Es. applicando lo sconto del 5% un 65B6V costa 3.075 euro, mentre un 55C6V appena sopra i 2000 euro!
Evidentemente man mano che ci si avvicina a fine mese, aumentando l'offerta di pannelli Oled 2016, i prezzi sono in picchiata!
Ad essere sincero, non ricordo un fenomeno simile in un cosi breve tempo (neanche un mese dalla loro presentazione sul mercato italiano). Credo che convenga aspettare altri dieci giorni, in modo tale che altri shop online si riforniscono di Tv Oled LG e forse dei primi esemplari di altre marche concorrenti. Comprare di questi tempi, un LCD top di gamma con pseudo-sconti e annessi regali (blu-ray 4k) è pura follia...Come rasenta la follia lasciare a prezzo pieno Oled (esposti=usati) del 2015 ed addirittura del 2013-2014 (tre anni di accensione per 10 ore al giorno circa..strausati) come mi è capitato di vedere in alcuni negozi Euronics di Catania.....

unieuro mi ha dato notifica della disponibilità del 65b6v. lo metto nel carrello a 3.236, vado alla cassa, prezzo aggiornato a 3.990. torno sulla vetrina, aggiornato a 3.990. si comincia male...

unieuro mi ha dato notifica della disponibilità del 65b6v. lo metto nel carrello a 3.236, vado alla cassa, prezzo aggiornato a 3.990. torno sulla vetrina, aggiornato a 3.990. si comincia male...

Se riesci a fare l'ordine tienici informati su tutto tempi compresi, a me l'hanno annullato per un controllo del sistema antifrode

Ragazzi ho appena visto il 55B6V da Unieuro, in pratica è un 910V piatto e 4K i materiali non sono il massimo si vede, ma per abbattere i costi su qualcosa devo risparmiare ma per chi come me che lo deve appendere tutto il resto è relativo.
Per quanto riguarda il commesso mi ha confermato che l'offerta di 1980€ è valida fino al 29 settembre, quindi deduco che dopo quella data ci sia il via libera alla vendita attraverso gli altri canali e quindi ad ulteriori ribassi.

Voi cosa ne pensate?????

Idem per il 55e6v , quando non disponibile era a 2.590 ora da disponibile é a 2.999. Il prezzo non é barrato per cui é il vero prezzo di listino ... Prevedo e spero che in 10/20 gg si possa trovare con un 15% di sconto sui 2.500 circa

Mi ha scritto media star, prezzo più basso per il 65e6v ,che riassortiranno il prodotto il 10 ottobre!!!!
Xtronica prevede di rivenderlo a 4350 euro.
Cifra quest ultima che sembra diventato il prezzo di riferimento nei vari siti ecommerce

Ultima modifica:
Voi cosa ne pensate?????..........[CUT]
penso che l'"esclusiva" di unieuro era prevista fino al 15 settembre, il fatto che poi sia stata prolungata l'offertafino a fine mese, non dovrebbe significare che contemporaneamente si prolunga l'esclusiva di vendita; quindi dal 16 settembre mi aspettavo che ci fosse vendita libera per tutti.

Ragazzi, ma quando ilrinnovato.it afferma per un TV in vendita "espositivo spento negozio", significa che è stato esposto in negozio senza mai essere stato acceso, giusto?
Secondo voi il prezzo che propone per il 910 a € 1189 è buono per un espositivo spento, oppure non vi fidereste*?

* perchè magari in realtà è stato acceso
* perchè magari è stato toccato da mille manate
* altro

Lo puoi prendere nuovo di pacca a circa 1200 sul sito stockisti... Sinceramente non starei nemmeno a pensarci se quello è stato acceso o no!

Chiedevo perchè cmq pur se trattandosi di un espositivo, se non è mai stato acceso è come fosse nuovo...
Però si, diciamo che pure io sono per il nuovo :)

Chiedevo perchè cmq pur se trattandosi di un espositivo, se non è mai stato acceso è come fosse nuovo...
Però si, diciamo che pure io sono per il nuovo :)

Si', ma l'hanno tirato fuori dalla scatola magari prendendolo in malo modo, e' rimasto comunque esposto (con gente che passa, lo tocca, ecc...).
Io non lo comprerei, a meno che costasse moooolto meno che nuovo.