Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).
Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]
Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuoriHo visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).
Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]
Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuori
Riguardo ad Euronics io non farei affidamento sui prezzi online rispetto a quelli del punto vendita. Per esempio volevo acquistare il LG 55EG9A7V che sul loro sito è presente a 1.219 €. Sono andato a Euronics (DIMO) di Roncadelle per sfruttare la promo dove ti restituivano il 40% in un buono spesa e il prezzo di partenza del TV era di 1.600 €![]()
Innanzitutto grazie delle info.i 65B7 o 65C7 (sono identici a parte la base) stanno in giro sui 3.000 o poco meno. dipende dalle varie promo unieuro/euronics/mediaworld. basta farsi un giro dai tre store e lo trovi a quel prezzo.