Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Come ho scritto la promozione è valida solo acquistando due prodotti diversi tra loro.

L’euronics che esponeva questa promozione è in provincia di Treviso e fa parte della catena “Galimberti”.

su mediaworld on line c'e' il 65 B7 a 2.725 con consegna gratuita

vedendo la dinamica dei prezzi nei vari store la mia sensazione é che durante la settimana del black friday si troveranno i 65B/C7 intorno i 2.500 tranquillamente e i 55 in area 1.600~1.700

e se le dinamiche di prezzo sono queste, gli oled sono decisamente pronti per il mass market nel 2018/19
a questo punto i vari lcd/led/qled davvero non so che senso abbiano in ambito tv, se non nei tagli piccoli ed economici o in ambito pc

Ho visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).

Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebbe di circa 1600 euro) ma non ne sono sicuro. Certo che, in caso contrario, la promozione non avrebbe più molto senso.

Voi cosa ne dite?
Grazie
Tino

Ho visto il volantino di euronics con lo sconto del 20%, ottimo! Però mi chiedevo: qual’è il prezzo di partenza? Nel loro sito il 55b7v viene venduto a 1998 euro, però si dice: prezzo valido solo online con sconto del 20% (il prezzo pieno sarebbe 2498).

Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]

http://galimberti.euronics.it/d/tv-oled/lg-electronics-oled55b7v/172013235

Questa è la pagina web che tratta il prodotto in questione. Questa è la catena che propone lo sconto 20% nel periodo di riferimento. Non si fa nessun cenno al fatto che 1998€ sia un prezzo "già scontato". Quindi IN TEORIA dovrebbe venire 1998€-20%.

Spero che il prezzo di partenza della promozione sia sempre 1998 (il costo finale sarebb..........[CUT]
Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuori

Quella è la mia paura,speriamo che non sia così, se dovesse essere 1600 euro me lo porto a casa considerando che c'è anche il cellulare in omaggio,rivendendolo altri 200 euro escono fuori

Come riportato in precedenza, se guardate il sito di Galimberti il prezzo del B7V risulta essere di 1998€. Non c’è nessun riferimento a sconti in atto. Per cui credo probabile che con lo sconto 20 lo si trovi a 1598€.

Riguardo ad Euronics io non farei affidamento sui prezzi online rispetto a quelli del punto vendita. Per esempio volevo acquistare il LG 55EG9A7V che sul loro sito è presente a 1.219 €. Sono andato a Euronics (DIMO) di Roncadelle per sfruttare la promo dove ti restituivano il 40% in un buono spesa e il prezzo di partenza del TV era di 1.600 € :eek:

Riguardo ad Euronics io non farei affidamento sui prezzi online rispetto a quelli del punto vendita. Per esempio volevo acquistare il LG 55EG9A7V che sul loro sito è presente a 1.219 €. Sono andato a Euronics (DIMO) di Roncadelle per sfruttare la promo dove ti restituivano il 40% in un buono spesa e il prezzo di partenza del TV era di 1.600 € :eek:

Dipende, i grandi gruppi di Euronics (tipo Galimberti...CDS Butali ecc) hanno una loro versione personalizzata del sito. Dove di fatto vengono aggiornati pure i prezzi con relative offerte. Questo weekend CDS Butali applicava uno sconto 20% sulle Tv ed altri elettrodomestici e difatto sul relativo store online il prezzo era di 1598€.

Scusate ragazzi, io sarei interessato a prendere una LG B7 da 65". Avrei trovato da vendere la mia KS8000 ad un prezzo onesto ma poi dovrei ovviamente aggiungere una certa somma. Qualcuno di voi saprebbe dirmi che prezzo indicativamente ha visto in giro. On line la forbice varia dai 2.900 ai 3.900. Fatico a capire come orientarmi. Al Media della mia città ancora non è uscita. Vorrei farmi un idea se vale la pena vendere la mia (con cui mi trovo bene) per sborsare centinaia di euro o più di un migliaio. Non so se poi il gico vale la candela come si suol dire.
Fondamentalmente vorrei capire se siamo sopra i 3000 euro o sui 3000. Nella prima ipotesi non provo nemmeno ad aspettare, nella seconda magari aspetto una promo.

i 65B7 o 65C7 (sono identici a parte la base) stanno in giro sui 3.000 o poco meno. dipende dalle varie promo unieuro/euronics/mediaworld. basta farsi un giro dai tre store e lo trovi a quel prezzo.

i 65B7 o 65C7 (sono identici a parte la base) stanno in giro sui 3.000 o poco meno. dipende dalle varie promo unieuro/euronics/mediaworld. basta farsi un giro dai tre store e lo trovi a quel prezzo.
Innanzitutto grazie delle info.
Domanda da veggente.... secondo te portando molta pazienza, arriveranno mai vicino ai 2.500?
Io venderei la mia a 1700. Sarebbero 800 euro di differenza. A 3000 dovrei metterne altri 1.300 e per me sono troppi ma aspettando magari qualche super promo....
Tipo vendita senza Iva come ha fatto il media della mia città qualche mese fa.

Non è questione di essere veggente, grazie a promo del 20% o sconto iva o black friday è piuttosto possibile che vedremo la serie B o C sui 2500€, se mediaworld lo propone normalmente a 2700..