in quale Città?
Sono sconfinato in Piemonte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in quale Città?
Io preso il 65A1 da un Euronics ieri; promozione senza Iva (4099€) più buono 40%... meglio di così penso non sia possibile ��
Certo che è assurdo che ci siano prezzi tanto differenti (parliamo di oltre 1000 euro) tra un negozio e l'altro, premesso che non credo che quello che ha l'offerta migliore ci rimetta o venda merce rubataD) mi chiedo: ma quanto ricarico c'è su questi Oled?
Dipende da tanti fattori. Non è necessariamente detto che ricaricano in modo eccessivo.
Certo sconti possono essere anche sconti “civetta”. Il negozio ci può anche “rimettere” o “vendere a costo” alcuni articoli ma al contempo guadagna su altri prodotti che finisci per comprare (cavi HDMI ecc).
In alcuni casi vendono “a costo” o “sottocosto” pe..........[CUT]
Io preso il 65A1 da un Euronics ieri; promozione senza Iva (4099€) più buono 40%... meglio di così penso non sia possibile ��
Da Euronics Galimberti dal 7 al 11 ottobre faranno il 20% di sconto su tv e grandi elettrodomestici con costo superiore ai 499€. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso e sono esclusi eventuali prodotti da volantino.
Dove hai visto questi volantini?
Guarda, a me piace moltissimo, l'ho preso il primo giorno della promo e, oltre al prezzo, conta che pagarlo 60 euro al mese (65 con estensione di garanzia) la differenza la fa...