in quale Città?
Sono sconfinato in Piemonte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in quale Città?
Io preso il 65A1 da un Euronics ieri; promozione senza Iva (4099€) più buono 40%... meglio di così penso non sia possibile ��
Certo che è assurdo che ci siano prezzi tanto differenti (parliamo di oltre 1000 euro) tra un negozio e l'altro, premesso che non credo che quello che ha l'offerta migliore ci rimetta o venda merce rubataD) mi chiedo: ma quanto ricarico c'è su questi Oled?
Dipende da tanti fattori. Non è necessariamente detto che ricaricano in modo eccessivo.
Certo sconti possono essere anche sconti “civetta”. Il negozio ci può anche “rimettere” o “vendere a costo” alcuni articoli ma al contempo guadagna su altri prodotti che finisci per comprare (cavi HDMI ecc).
In alcuni casi vendono “a costo” o “sottocosto” pe..........[CUT]
Io preso il 65A1 da un Euronics ieri; promozione senza Iva (4099€) più buono 40%... meglio di così penso non sia possibile ��
Da Euronics Galimberti dal 7 al 11 ottobre faranno il 20% di sconto su tv e grandi elettrodomestici con costo superiore ai 499€. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso e sono esclusi eventuali prodotti da volantino.
Dove hai visto questi volantini?
Guarda, a me piace moltissimo, l'ho preso il primo giorno della promo e, oltre al prezzo, conta che pagarlo 60 euro al mese (65 con estensione di garanzia) la differenza la fa...