tdinero
New member
Ottimo allora!È il nuovo prezzo di vendita consigliato da Sony se vai sul sito ufficiale è 3.999
Col primo sconto iva si fà davvero interessante come prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo allora!È il nuovo prezzo di vendita consigliato da Sony se vai sul sito ufficiale è 3.999
Probabilmente la spiegazione è questa: essendo gli Oled una nuova tecnologia, il costo dei pannelli con l'aumento della produzione sta scendendo velocemente, di certo LG oggi produce più pannelli dell'anno scorso, ha affinato ancora la produzione riducendo gli scarti ed ha ammortizzato parte dei costi iniziali degli impianti. I prezzi degli Oled no..........[CUT]
Volevo evidenziare un’altra diversità dal B7 al C7. Oltre alla base, il C7 ha il perimetro del televisore totalmente nero mentre il B7 ha il contorno colore acciaio.
Questo a mio avviso è il particolare che più di altri differenzia la serie C dalla serie B. Francamente la versione “nera” è molto più elegante e bella rispetto alla versione “accia..........[CUT]
Prenotato il B7V...vado a ritirarlo sabato. L’ho provato con video di modesta qualità e schifo non faceva.
Sono d’accordo che il Sony A1 regala un’esperienza di visione complessiva migliore. Ma soprattutto la grande differenza la di percepisce in ambito audio. Il Sony regala un suono decisamente corposo.
Ciò nonostante la scelta finale è andata..........[CUT]
Non so se avrò tempo di guardare più di tanto questo weekend.
Ad ogni modo ho scelto il modello da 55". Per me è già stata una bella follia spendere più di 1500€ per un televisore per cui va bene così.
Per il resto credo che qui sul forum ci siano già molti possessore di B7 che possono rispondere al tuo quesito.
P.s. Ad ogni modo, ved..........[CUT]
Ti consiglio la cam Tivusat anche se non ci sono i canali mediaset in HD, però ci sono tutti i canali Rai in HD non solo quei 4 che si vedono sul digitale terrestre.Non so se avrò tempo di guardare più di tanto questo weekend.
Ad ogni modo ho scelto il modello da 55". Per me è già stata una bella follia spendere più di 1500€ per un televisore per cui va bene così.
Per il resto credo che qui sul forum ci siano già molti possessore di B7 che possono rispondere al tuo quesito.
P.s. Ad ogni modo, ved..........[CUT]
Da prendere di botto! Prezzaccio... se solo non mi fossi abituato al 65" lo prenderei subitoPer chi fosse interessato al Panasonic TX-55EZ950E vi segnalo che su yeppon lo si trova a meno 1900 euro! Appena ordinato! https://www.yeppon.it/p-panasonic-v...ent=TX-55EZ950E&utm_campaign=pps&ref=pagomeno
P.S. A questo punto il B7 dev..........[CUT]
SOno molto tentato...Per chi fosse interessato al Panasonic TX-55EZ950E vi segnalo che su yeppon lo si trova a meno 1900 euro! Appena ordinato! https://www.yeppon.it/p-panasonic-v...ent=TX-55EZ950E&utm_campaign=pps&ref=pagomeno
P.S. A questo punto il B7 dev..........[CUT]